Quelle a benzina sono per i poveri quindi sono più povere... è normale!!! Non avrai comprato davvero un benzina??? Ohhhhhhhhhh
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Quelle a benzina sono per i poveri quindi sono più povere... è normale!!! Non avrai comprato davvero un benzina??? Ohhhhhhhhhh
A dire la verità ci sono sogni e semplicissimi desideri, tra quest'ultimi non capisco proprio perchè abbiano eliminato quei dettagi a basso costo (già elencati precedentemente) che sono solo utili. Poi se vogliamo ragionare su cose "pesanti" è un'altra cosa, quelli sono sogni.
Purtroppo chi ha in manoo lo scettro aveva deciso di appiattire l'Alfa Romeo alla stregua di un contentino in più per gli Alfisti appssionati, ma in realtà siamo stati traditi sull'altare dei costi. Chissà se si sono resi conto di aver fatto un errore, perchè è vero che la Giulietta ha avuto un gran successo di vendite, ma anche tanti delusi e tutto ciò si riperquote più in la nel tempo.Manca di gente capace di far funzionare il cervello e metterci un serio impegno per ottenere un risultato finale di un certo livello...