Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
Quelle a benzina sono per i poveri quindi sono più povere... è normale!!! Non avrai comprato davvero un benzina??? Ohhhhhhhhhh

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Quelle a benzina sono per i poveri quindi sono più povere... è normale!!! Non avrai comprato davvero un benzina??? Ohhhhhhhhhh

Ti sbagli grattugia , le diesel sono per i poveri perché pensate per chi e' attento ai consumi. Le benza per chi vuole sentire un bel rombo proveniente dallo scarico e non quel rantolio asmatico delle diesel.

Ahahahaahaha sono così attento che faccio 12 km/l... ahahahaahaha dai avete un solo scarico... poveriiii :D :D :D :D :D

- Informazione Pubblicitaria -
La mia ha si un solo scarico posteriore, però ne ho messo uno anche davanti che manda in overboost l'airbox della mia july e riprendo quei 12-13 cv in più... ahahahah

si ma lo so che tu sei ricco... sei uno di quei famosi casi di pensioni d'oro... fai più soldi tu pensionato da dipendente che non il sottoscritto lavorando da professionista...e per questo che mi informo sulle tue eredi... :lol2:

Se dovevo andare al lavoro per avere solo .... una pensione d'oro, mica ci andavo a lavorare, la mia é una pensione di diamanti .... ahahah ;) :) :D

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk

Io ho votato per i sensori di parcheggio anteriori, e poi soprattutto per la trazione integrale: è un peccato che un'auto di indole sportiva come la Giulietta, almeno nella versione Quadrifoglio Verde, non abbia la trazione integrale..Ne parlavo proprio l'altra sera con un mio amico di questa cosa..

A dire la verità ci sono sogni e semplicissimi desideri, tra quest'ultimi non capisco proprio perchè abbiano eliminato quei dettagi a basso costo (già elencati precedentemente) che sono solo utili. Poi se vogliamo ragionare su cose "pesanti" è un'altra cosa, quelli sono sogni. :p

A dire la verità ci sono sogni e semplicissimi desideri, tra quest'ultimi non capisco proprio perchè abbiano eliminato quei dettagi a basso costo (già elencati precedentemente) che sono solo utili. Poi se vogliamo ragionare su cose "pesanti" è un'altra cosa, quelli sono sogni. :p

Manca di gente capace di far funzionare il cervello e metterci un serio impegno per ottenere un risultato finale di un certo livello...

Manca di gente capace di far funzionare il cervello e metterci un serio impegno per ottenere un risultato finale di un certo livello...
Purtroppo chi ha in manoo lo scettro aveva deciso di appiattire l'Alfa Romeo alla stregua di un contentino in più per gli Alfisti appssionati, ma in realtà siamo stati traditi sull'altare dei costi. Chissà se si sono resi conto di aver fatto un errore, perchè è vero che la Giulietta ha avuto un gran successo di vendite, ma anche tanti delusi e tutto ciò si riperquote più in la nel tempo.
Mi auguro che se ne ravvedano e puntino a un rilancio del marchio, certo la C4 ha tracciato un segno più d'effetto che di sostanza, in quanto rimane ancora un prodotto di nicchia, ma io vorrei rivedere le sospensioni più evolute del triangolo alto e non un passo indietro, degli interni e dei sedili degni di questo nome, ecc.

Poi ciò che non ho mai capito è perchè noi soffriamo punte velocistiche che altre vetturre sembrano non avere, in casa VW ad esempio a parità di cv sono sempre più veloci, ma perchè ? Non è che la Giuly ha un'aerodinamica tipo frigorifero, perchè c'è tutta questa differenza ?

X