Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
Basta off topic, i prossimi OT saranno cancellati senza preavviso.

In questi giorni di pioggia, sono giunto alla conclusione che nel giro guarnizioni delle porte dovrebbe essere previsto una guarnizione aggiuntiva che impedisca a sporco e acqua di raggiungere la battuta interna ed evitare a passeggeri e guidatore di imbrattarsi i vestiti.Ciò è vero soprattutto per i posti dietro,fateci caso.

In questi giorni di pioggia, sono giunto alla conclusione che nel giro guarnizioni delle porte dovrebbe essere previsto una guarnizione aggiuntiva che impedisca a sporco e acqua di raggiungere la battuta interna ed evitare a passeggeri e guidatore di imbrattarsi i vestiti.Ciò è vero soprattutto per i posti dietro,fateci caso.

La Giulietta ha già doppia guarnizione, infatti io questo problema non l'ho mai riscontrato

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Io mi riferivo al labbro aggiuntivo che la Golf invece ha ed anche la mia vecchia Stilo. Metto un'immagine per rendere chiara l'idea:
image.jpg

Io mi riferivo al labbro aggiuntivo che la Golf invece ha ed anche la mia vecchia Stilo. Metto un'immagine per rendere chiara l'idea:
Visualizza allegato 108314

Io sinceramente non ne vedo l'esigenza, ma se vuoi puoi metterla tu quella adesiva

Sent from my iPhone using Tapatalk

dopo 3 anni di utilizzo mi permetto di dire che manca quantomeno un cablaggio decente una verniciatura degna di tale nome :fragend008:

dopo 3 anni di utilizzo mi permetto di dire che manca quantomeno un cablaggio decente una verniciatura degna di tale nome :fragend008:
La vernice è "cotta" per via degli agenti atmosferici? Oppure perchè basta soffiarle addosso per rovinarla?

Secondo me si riferisce al trasparente estremamente delicato......

Si, mi riferivo al trasparente,bench'è la lavo con cura a mano i swirls saltano fuori come per magia...

mi spiace contraddirti, in macchina mia non si è sporcato mai nessuno nonostante la pioggia ad essere sincero... forse chi è salito si è riguardato dall'asciugato la carrozzeria...
e non trovo scolature che evidenziano il passaggio di acqua nelle zone da te indicate...
e detto da un cacac..zi come me ahahahah
casomai avrei aggiunto 2 guarnizioni antifruscio per finezza quello si...
anche perchè in fatto di insonorizzazione, la mia in alcuni punti lascia un pò a desiderare...
alcune migliorie l'ho eseguite da me, ma per altro ci vuole la mano di chi progetta...

X