Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

• Autore discussione Autore discussione yabu
  • Data d'inizio Data d'inizio

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    282
Basta off topic, i prossimi OT saranno cancellati senza preavviso.

In questi giorni di pioggia, sono giunto alla conclusione che nel giro guarnizioni delle porte dovrebbe essere previsto una guarnizione aggiuntiva che impedisca a sporco e acqua di raggiungere la battuta interna ed evitare a passeggeri e guidatore di imbrattarsi i vestiti.Ciò è vero soprattutto per i posti dietro,fateci caso.

In questi giorni di pioggia, sono giunto alla conclusione che nel giro guarnizioni delle porte dovrebbe essere previsto una guarnizione aggiuntiva che impedisca a sporco e acqua di raggiungere la battuta interna ed evitare a passeggeri e guidatore di imbrattarsi i vestiti.Ciò è vero soprattutto per i posti dietro,fateci caso.

La Giulietta ha già doppia guarnizione, infatti io questo problema non l'ho mai riscontrato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io mi riferivo al labbro aggiuntivo che la Golf invece ha ed anche la mia vecchia Stilo. Metto un'immagine per rendere chiara l'idea:
image.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io mi riferivo al labbro aggiuntivo che la Golf invece ha ed anche la mia vecchia Stilo. Metto un'immagine per rendere chiara l'idea:
Visualizza allegato 108314

Io sinceramente non ne vedo l'esigenza, ma se vuoi puoi metterla tu quella adesiva

Sent from my iPhone using Tapatalk

dopo 3 anni di utilizzo mi permetto di dire che manca quantomeno un cablaggio decente una verniciatura degna di tale nome :fragend008:

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

mi spiace contraddirti, in macchina mia non si è sporcato mai nessuno nonostante la pioggia ad essere sincero... forse chi è salito si è riguardato dall'asciugato la carrozzeria...
e non trovo scolature che evidenziano il passaggio di acqua nelle zone da te indicate...
e detto da un cacac..zi come me ahahahah
casomai avrei aggiunto 2 guarnizioni antifruscio per finezza quello si...
anche perchè in fatto di insonorizzazione, la mia in alcuni punti lascia un pò a desiderare...
alcune migliorie l'ho eseguite da me, ma per altro ci vuole la mano di chi progetta...