Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
ciao a tutti...scusate ma anche nella vostra c'è il paracolpi in gomma per la cintura di sicurezza solo al sedile passeggero e non anche a quello guidatore? o se lo sono scordati nella mia?

Si certo

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -
No che son tutte così... teoricamente si può andare in giro senza passeggero ma non senza autista ahahahaahaha quindi siccome la cintura è obbligatoria... a sx non serve

Roba da pazzi! Quindi se ne sn scordati addirittura in sede di progettazione...

In AR in questo caso non si sono scordati proprio niente ed è corretto quanto riportato da @Grattugia: il paracolpi evita i rumori durante la marcia e mentre a destra può servire perché potrebbe non esserci il passeggero, questo non può mai accadere a sinistra in quanto durante la marcia il conducente è ovviamente sempre presente ed essendo obbligatorio allacciarsi la cintura è impossibile che questa sbatta.

Ah non avevo capito bn... cmq è utile anche per parare i colpi quando si lascia andare la cintura. Infatti nel lato dx non ci sono segni, a sx sì...potevano metterli entrambi

Nella mia manca un AK-47 collegato a dei sensori sulla carrozzeria. Appena uno la graffia...BAM!:mad::Sega:.: muerte :.: dannaz ::Indiavolato:

• Like
Reactions: Gascan
Io vorrei un lanciagranate per sfoltire i vecchietti rinco a 20 km/h

Per me gli manca la versione integrale o meglio la 2+2 per la versione maggiore da 235Cv, sarebbe stato un bel giocattolino...
;)

No che son tutte così... teoricamente si può andare in giro senza passeggero ma non senza autista ahahahaahaha quindi siccome la cintura è obbligatoria... a sx non serve

La cintura di sicurezza la troverai sempre, che poi non la usi o meno, farai i conti col vetro o scruscotto in caso di urto e non saresti il primo ;)

X