Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?


  • Votatori totali
    281
....poi in casa Alfa la sportività pura si chiama 8C, 4C e QV


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Queste per mè sarebbero linee sportive che distinguerebbero un'Alfa
alfa-romeo ant.jpgalfa-romeo post.jpg

Con un frontale ed una coda così il nome Giulietta sarebbe stato adeguato .
Una 3 volumi di classe media come sempre è stata la Gilulietta e sarebbe
stata una forte concorrente non solo delle tedesche ma anche delle asiatiche.

Quella che hanno commercializzato al massimo avrebbero dovuto
chiamarla Arna ...

P.S.
La 159 sarà anche stata pesante ma era una vera Alfa e con un ottima
stabilità e tenuta di strada , anche la 155QV che ho in garage pesa 16 ql.
ma proprio grazie a quel peso , tra l'altro ben bilanciato , è incollata all'asfalto .
 
Queste per mè sarebbero linee sportive che distinguerebbero un'Alfa
Visualizza allegato 112261Visualizza allegato 112262

Con un frontale ed una coda così il nome Giulietta sarebbe stato adeguato .
Una 3 volumi di classe media come sempre è stata la Gilulietta e sarebbe
stata una forte concorrente non solo delle tedesche ma anche delle asiatiche.

Quella che hanno commercializzato al massimo avrebbero dovuto
chiamarla Arna ...

P.S.
La 159 sarà anche stata pesante ma era una vera Alfa e con un ottima
stabilità e tenuta di strada , anche la 155QV che ho in garage pesa 16 ql.
ma proprio grazie a quel peso , tra l'altro ben bilanciato , è incollata all'asfalto .




Eh no ! Sull'ultima affermazione, la parte sana del "paese" si ribella !!
Non è il peso ben bilanciato che incolla l'auto all'asfalto, pur bilanciato che sia, il peso è sempre stato un nemico.





Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Queste per mè sarebbero linee sportive che distinguerebbero un'Alfa
Visualizza allegato 112261Visualizza allegato 112262

Con un frontale ed una coda così il nome Giulietta sarebbe stato adeguato .
Una 3 volumi di classe media come sempre è stata la Gilulietta e sarebbe
stata una forte concorrente non solo delle tedesche ma anche delle asiatiche.

Quella che hanno commercializzato al massimo avrebbero dovuto
chiamarla Arna ...

P.S.
La 159 sarà anche stata pesante ma era una vera Alfa e con un ottima
stabilità e tenuta di strada , anche la 155QV che ho in garage pesa 16 ql.
ma proprio grazie a quel peso , tra l'altro ben bilanciato , è incollata all'asfalto .

Tu apprezzi così tanto la bella 155 che in realtà aveva la meccanica della Tipo e parli di Giulietta paragonandola all'Arna...??? Se avessero fatto il segmento di Giulietta con un'auto a 3 volumi sarebbe stato un flop garantito. Hai notato Audi A3 tre volumi e golf tre volumi quante ce ne sono in giro? Le tre volumi le si apprezzano dal segmento 159 in poi.... Infatti a breve la Giulia sarà tre volumi


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Le tre volumi le si apprezzano dal segmento 159 in poi.... Infatti a breve la Giulia sarà tre volumi
Sent from my iPhone using Tapatalk

Già , le tre volumi saranno destinate solamente a chi si potrà permettere
un'ammiraglia , i comuni mortali dovranno accontentarsi di cosa il
mercato impone loro .
Guarda caso la Chevrolet ha annunciato il ritiro dal mercato eropeo
proprio perchè i suoi modelli rubavano clienti alla Opel che è pure
lei GM e di Cruze ( auto che parte da 18.000€ ) non ne vedi neanche
una in giro vero ?
Anche se abbiamo concetti completamente diversi sul modo di vedere
un'auto su una cosa ho visto che altri hanno detto quello che ho detto
io anche se con altre parole ; è solo questione di marketing .

Vorrà dire che fra non molto , quando dovrò scegliere che auto comprare ,
punterò su una Hyundai o su una Kia ed addio Alfa nuove ...
Mi limiterò ad interessarmi a quelle storiche .
 
Già , le tre volumi saranno destinate solamente a chi si potrà permettere
un'ammiraglia , i comuni mortali dovranno accontentarsi di cosa il
mercato impone loro .
Guarda caso la Chevrolet ha annunciato il ritiro dal mercato eropeo
proprio perchè i suoi modelli rubavano clienti alla Opel che è pure
lei GM e di Cruze ( auto che parte da 18.000€ ) non ne vedi neanche
una in giro vero ?
Anche se abbiamo concetti completamente diversi sul modo di vedere
un'auto su una cosa ho visto che altri hanno detto quello che ho detto
io anche se con altre parole ; è solo questione di marketing .

Vorrà dire che fra non molto , quando dovrò scegliere che auto comprare ,
punterò su una Hyundai o su una Kia ed addio Alfa nuove ...
Mi limiterò ad interessarmi a quelle storiche .

Purtroppo non hai capito quello che volevo dire. Il segmento della Giulietta, quindi mi riferisco anche a Golf, A3, bmw serie 1, ecc.. Viene apprezzato dal pubblico nella versione due volumi. Quindi è il mercato che decide non è il marketing. Infatti di bmw seri 1 e Audi A3 tre volumi non se ne vendono questo perché è il pubblico che decide. Però permettimi di dirti che se apprezzi le auto che hanno una buona tenuta di strada grazie al loro peso maggiore, allora mi fai capire che hanno fatto un grosso errore con 4C in carbonio per renderla leggera per avere un miglior rapporto peso-potenza, le Ferrari sono tutte da rifare... Secondo me hai concetti sbagliati sulle auto!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Le versioni 3 volumi si vendono solo in Romania, Bulgaria e gli altri paesi dell'est! non è una battuta

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
  • Like
Reactions: VURT
Le versioni 3 volumi si vendono solo in Romania, Bulgaria e gli altri paesi dell'est! non è una battuta

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Hai ragione, infatti FCA, Renault ecc producono delle tre volumi solo per quel mercato è solo modelli non di punta


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: grattugia
Esattamente

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
... Quindi è il mercato che decide non è il marketing....


Sent from my iPhone using Tapatalk

Solitamente condivido le tue opinioni, ma non quanto espresso qui sopra: forse è vero in questo contesto, ma già da tempo nei campi più importanti è spesso il marketing che decide il mercato.
 
X