Cosa prendo dopo la Giulia Veloce 210 cv? Consigli, please!

S
Se devi rimanere in FCA vai di Stelvio o tieniti la Giulia senza dubbio

• Like
Reactions: Piezio77
Tieniti Giulia!!! Una 500? Ma dai...dopo un'ora ti trovano fermo a un semaforo in lacrime con la testa riversa sul volante a ripetere "perchè?perchè?perchè?..." e ti fanno un TSO...davvero vogliamo vedere un compagno ridotto così? Su, Alfisti, fatevi sentire😉😉😉

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Tieniti Giulia!!! Una 500? Ma dai...dopo un'ora ti trovano fermo a un semaforo in lacrime con la testa riversa sul volante a ripetere "perchè?perchè?perchè?..." e ti fanno un TSO...davvero vogliamo vedere un compagno ridotto così? Su, Alfisti, fatevi sentire😉😉😉
🤣🤣🤣🤣🤣👍👍

• Like
Reactions: Leonardo00
Anche io dopo 4 anni ... dicembre devo decidere cosa fare con la mia Veloce 210 CV 2017.... Devo restare nel gruppo FCA...e non ho molta scelta ...che faccio?
1) tengo la Giulia finendo di pagare e vado avanti con quella.... Ho fatto appena 65 mila km...
2) la cambio con una nuova Giulia ma a che pro...solo per qualche novità interna rimettendo soldi e senza novità di motori ?
3) la cambio a pari con una sfiziosa 500 Abarth?
4) cambio genere e prendo una bella 500x sport grigio opaco cerchi 19 ?
5) oppure ?????
Allora non sono solo io l’unico pazzo che come alternativa alla Giulia aveva la 500 Abarth😄

Ha ragione beppe, tieniti quella che hai, oppure passa al benzina ma con la spinta dei tuoi 210cv diesel dovresti passare al 280cv altrimenti temo che con 200cv sarebbe un passo indietro.
Per avere un po’ di tecnologia potresti montare il modulo di Carplay.
Stelvio è in gran bel Suv ma se ti piace guidare e ti sei abituato a Giulia è un passettino indietro, è più “civile”.
500x l’ho anche guidata, è carina ma anche più scomoda: per mantenere una certa sportività hanno dovuto irrigidirla parecchio e sui dossi è più dura della Giulia

Ommamma, uso spesso la 500L ed X per lavoro, sono mezzi più che validi ma non li prenderei nemmeno se andassi in giro con una 159 con 3 ruote :) per non contare che secondo i miei gusti hanno un assetto stile "Budino Airlines" che proprio non mi piace.

Passare da Giulia a 500? 😱
Ti prego Piezio non scherziamo...
Se hai proprio la fregola del cambio prenditi una Giulia nuova, io aspetterei il restyling visto che tra l'altro hai pochi km...

• Like
Reactions: lovAR e Leonardo00
Passare da Giulia a 500? 😱
Ti prego Piezio non scherziamo...
Se hai proprio la fregola del cambio prenditi una Giulia nuova, io aspetterei il restyling visto che tra l'altro hai pochi km...
Devo fare entro dicembre non oltre purtroppo è da Alfa in 4 anni non hanno fatto un cazzo di niente che vergogna! 4 anni il vuoto avrei preso la tonale convinto che sarebbe uscita e invece siamo ancora qui a parlare del nulla purtroppo

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
Devo fare entro dicembre non oltre purtroppo è da Alfa in 4 anni non hanno fatto un cazzo di niente che vergogna! 4 anni il vuoto avrei preso la tonale convinto che sarebbe uscita e invece siamo ancora qui a parlare del nulla purtroppo
Mah, guarda @Piezio77 lungi da me essere integralista, se tu potessi scegliere io proverei un Jaguar ( Xe o Xf ) ma se devi rimanere in FCA non vedo alternative valide a una Giulia, forse potresti orientare su un 200 CV benzina ma vale la pena cambiare tanto x cambiare? Il 280 CV ha un bollo esorbitante, per un certo periodo mi pare avessero fatto anche qualche 250 CV ma sono rare e introvabili...l'ideale sarebbe stato 4 anni fa prendere una bella Tipo 1.4 T-Jet e adesso sai che spettacolo sarebbe stato passare a una Giulia? Tienitela stretta!!!

Mah, guarda @Piezio77 lungi da me essere integralista, se tu potessi scegliere io proverei un Jaguar ( Xe o Xf ) ma se devi rimanere in FCA non vedo alternative valide a una Giulia, forse potresti orientare su un 200 CV benzina ma vale la pena cambiare tanto x cambiare? Il 280 CV ha un bollo esorbitante, per un certo periodo mi pare avessero fatto anche qualche 250 CV ma sono rare e introvabili...l'ideale sarebbe stato 4 anni fa prendere una bella Tipo 1.4 T-Jet e adesso sai che spettacolo sarebbe stato passare a una Giulia? Tienitela stretta!!!
Appunti non ho troppa scelta ....

X