Cosa prendo dopo la Giulia Veloce 210 cv? Consigli, please!

Vai di nuovo con il pack performance la 190 cv e la accessori come vuoi.
Così per altri 4, 6 anni sei apposto con le normative euro. Poi tra 6 anni bisogna capire dove saremo arrivati con gli obblighi di legge.
Secondo me queste auto che si svalutano molto nei primi anni di vita, non conviene venderle dopo i 4 anni, ma non so come sono gli accordi con i leasing, quindi bisogna capire quanto perdi in un modo o nell'altro.
Dopo i 6 anni sicuramente la % di perdita diminuisce a differenza di 4 anni e la macchina comunque la vendi ancora bene se non si superano i 20 k km annui. Nel tuo caso ti conviene darla via, mi pare che già sei sopra i 20 k km.
Ciao buon weekend
 
Anche io dopo 4 anni ... dicembre devo decidere cosa fare con la mia Veloce 210 CV 2017.... Devo restare nel gruppo FCA...e non ho molta scelta ...che faccio?
1) tengo la Giulia finendo di pagare e vado avanti con quella.... Ho fatto appena 65 mila km...
2) la cambio con una nuova Giulia ma a che pro...solo per qualche novità interna rimettendo soldi e senza novità di motori ?
3) la cambio a pari con una sfiziosa 500 Abarth?
4) cambio genere e prendo una bella 500x sport grigio opaco cerchi 19 ?
5) oppure ?????
 
IMG_20210826_071441075_HDR.jpg
 
Non so cosa tu faccia con l'auto e le tue esigenze ma:

1) E' la soluzione che ti fa risparmiare ed al contempo godere di un mezzo a mio parere molto valido
2) Nuova Giulia My21 lo farei solo per necessità, di fatto non è che aggiunga poi molto alla tua. Certo se ti interessa avere l'auto nuova ed essere al riparo da qualsiasi eventuale inconveniente (vettura nuovamente in garanzia) nonché sfruttare il nuovo infotainment allora il discorso ha un senso.
3) 500 Abarth è un giocattolo sfizioso ma l'ho avuta in passato come seconda macchina, per me scomoda da usare tutti i giorni, e dire che la mia era pure MTA, poi inizi a prepararle ed entri in una spirale senza fine. Provato sulla mia pelle :D
4) 500x Sport auto valida, molto bella esteticamente ma onestamente non vale la Giulia. Poi per carità, se vuoi cambiare genere, figurati, ma non mi sembra un bel passo avanti.

Se la mia non avesse solo 40.000 km (ed è un 2017 come la tua) la cambierei per una 2.0TB 280cv My21.
 
Non so cosa tu faccia con l'auto e le tue esigenze ma:

1) E' la soluzione che ti fa risparmiare ed al contempo godere di un mezzo a mio parere molto valido
2) Nuova Giulia My21 lo farei solo per necessità, di fatto non è che aggiunga poi molto alla tua. Certo se ti interessa avere l'auto nuova ed essere al riparo da qualsiasi eventuale inconveniente (vettura nuovamente in garanzia) nonché sfruttare il nuovo infotainment allora il discorso ha un senso.
3) 500 Abarth è un giocattolo sfizioso ma l'ho avuta in passato come seconda macchina, per me scomoda da usare tutti i giorni, e dire che la mia era pure MTA, poi inizi a prepararle ed entri in una spirale senza fine. Provato sulla mia pelle :D
4) 500x Sport auto valida, molto bella esteticamente ma onestamente non vale la Giulia. Poi per carità, se vuoi cambiare genere, figurati, ma non mi sembra un bel passo avanti.

Se la mia non avesse solo 40.000 km (ed è un 2017 come la tua) la cambierei per una 2.0TB 280cv My21.
Pagando il superbollo con 280 CV senza considerare che costa ancora di più del Diesel ...bho.... Comunque grazie.... Io voglio una situazione che non devo rimetterci..... Probabilmente valuterò di tenerla l'auto è stupenda va bene e ha appena 70 mila km.....la 500x bella ha pure più cose tecnologiche ma non è una Giulia ovviamente..... Andrei dietro.... Ma andrei a pari con la mia ....che vale senza optional 26mila....mi pare di capire che sono intorno ai 30mila....il prezzo di una 500x insomma ...vediamo....per ora grazie considerazioni oculate le tue
 
Per cose tecnologiche della 500x a cosa ti riferisci?
E sono cose di cui ne senti l'esigenza/bisogno?

Circa l'esempio della Veloce 280cv era riferito ovviamente alle mie esigenze, non era un consiglio nei tuoi confronti.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Per cose tecnologiche della 500x a cosa ti riferisci?
E sono cose di cui ne senti l'esigenza/bisogno?

Circa l'esempio della Veloce 280cv era riferito ovviamente alle mie esigenze, non era un consiglio nei tuoi confronti.
500.....bho cruscotto digitale..... Fari led .... Navigazione connessa Android auto guida assistita di livello 2....motori più nuovi ecc.... Minori consumi e ingombri..... Ma ripeto non sarà mai una Giulia ovviamente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
500.....bho cruscotto digitale..... Fari led .... Navigazione connessa Android auto guida assistita di livello 2....motori più nuovi ecc.... Minori consumi e ingombri..... Ma ripeto non sarà mai una Giulia ovviamente

Se ti interessa questa tecnologia ti consiglio, tanto sei sempre nel gruppo ma non so se puoi fare il cambio con queste, la 3008/5008.
 
  • Like
Reactions: Piezio77