Marcello159
Super Alfista
- 28 Marzo 2008
- 1,739
- 252
- 136
- 37
- Regione
- Veneto
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 jtdm 16v 150cv
- Altre Auto
- BMW E34 520i 24v 200cv
Mah, secondo me sbagli.
Innanzitutto se hanno tolto di produzione la 159 è perché non vendeva altrimenti mica si sarebbero suicidati; inoltre non vi hanno investito soldi per svilupoarla per lo stesso motivo quindi inutile avere rimpianti.
Perché non riesci ad accettare Giulia come sua erede? L'ho già scritto, a livello di design non è niente di particolarmente innovativo ma è comunque una bella auto e soprattutto al top della categoria per piacere di guida, ottimi motori, trazione posteriore, ottimi cambi, specie l'automatico, anche per gli interni si è cercato di alzare la qualità ecc ecc, insomma difficile chiedere di più se pensiamo a come era messa Alfa un paio di anni fa (ovvero con le ormai vetuste e non certo epocali, seppur valide, Mito e Giulietta). Non capisco come oggi ci si possa lamentare sinceramente poi se dovete difendere a tutti i costi la vostra auto...
Io ho sempre amato Alfa anche negli anni più bui (non avrei comprato 147 e Giulietta altrimenti) ma non ho nemmeno mai risparmiato le critiche; eravamo tutti qui a sognare il ritorno alla trazione posteriore e adesso mi dite che Giulia non è degna della 159? Mah, mi arrendo, fate voi
Io non credo che si stia lamentando e in parte posso dargli ragione
Giulia è a mio parere un gran prodotto ma obiettivamente è di categoria superiore rispetto alla 159
Quindi ci manca quella station wagon da 30 mila euro (famosa sport wagon in alfa [emoji48]) per coprire una gran fascia di mercato