meglio.. però ci sono ancora le griglie del paraurti troppo grandi e "levano" visibilità allo scudo che deve essere l'elemento principale del musoNeanche questo pomeriggio ho voglia di lavorare... eccola con 3 fari
La verità è che amo la 159 ma confesso la Giulia mi fà girare la testa
Visualizza allegato 147278
ma assolutamenteOk, se la metti così sono pienamente d'accordo con te ziopalm e con gli altri, dai vostri post avevo frainteso, pensavo che Giulia non vi piacesse. Io stesso ho scritto più volte che, ancora oggi, la 159 è più bella di Giulia (copia della Serie3) ma certo quest'ultima non è brutta ed è un'Alfa come non se ne vedevano da decenni quindi accontentiamoci che è un gran bel accontentarsi. Giulia è il nuovo punto di riferimento per piacere di guida, riusciamo a lamentarci anche adesso? La perfezione non esiste.
purtroppo bisogna uniformarsi alle normative sulla sicurezza..se vai a vedere i fanali sono quasi tutti ugualiIl mio pensiero è che la Giulia è una bellissima macchina, ma la cosa che non accetto, è qui tiro in ballo anche la Giulietta, è la forma dei fari che la fanno un po macchina giapponese, avrei preferito uno stile più made in italy
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Le normative non possono imporre che siano tutti uguali, probabilmente per adesso si sà produrli in quella maniera ma sono sicuro che si possa fare diverso e sopratutto riprendere lo stile dei 3 fari separatii che danno quel look "inconfondibile" alla 159.purtroppo bisogna uniformarsi alle normative sulla sicurezza..se vai a vedere i fanali sono quasi tutti uguali
meglio.. però ci sono ancora le griglie del paraurti troppo grandi e "levano" visibilità allo scudo che deve essere l'elemento principale del muso