Ciao, vedo dalla fattura che è dove la ho ordinata anche io, i tempi di consegna sono stati rispettati? Chiedo per un amicoEcco qua!
com'è finita???Porterò l'auto lunedì 03/07/2023 per campagna e primo tagliando (lo anticipo di circa 3000Km).
Mi è stato preventivato un costo di circa 300€
Esatto hai ragioneMi permetto una considerazione: pur immaginando la peggior mala fede, ma se si trattasse di un inganno il problema non sarebbe loro?? Ovvero pensiamo, nella peggiore delle ipotesi, che l'olio in realtà non sia stato cambiato, cosa cambierebbe per noi?? Se ciò comportasse un danno meccanico se lo dovrebbero accollare loro essendo in garanzia (gli si torcerebbe contro).... Per questo mi accollo la spesa spropositata di un tale tagliando!!!
Se sbaglio a ragionare ditemelo pure....
Esatto hai ragione
Poi uno se vuole e riesce e fa bene a segnarsi il filtro dell aria e olio e verificare … giusto per far capire all officina che non ci si fa prendere per ….incompetenti … ma per il resto tu hai pagato un cambio olio , in fattura lo scrivono ( o ne sono tenuti se hai i tagliandi pagato ) e sono affaracci loro
Vero. L'utilizzatore finale è sempre il più danneggiato.Ma se poi ti si pianta la macchina e devi chiamare il carro attrezzi il sabato sera (per dirne una come esempio) e si scopre che magari la magagna è saltata fuori perchè non è stato fatto il cambio dell'olio, voglio vedere se continui a dire "affarraci loro"...intanto il disagio te lo becchi tu e prima che salti fuori l'eventuale amara verità, ti ritrovi pure a dover pagare per delle riparazioni che magari non ti passano in garanzia. Sappiamo tutti che spesso in certe malaugurate situazioni, lo scarica barile è un'arte tutta nostra nella quale non ci batte nessuno al mondo...
Ma certo che è così, sulla carta e a parole pero. Perché all'atto pratico quando poi è ora di pagare per guasti chi la prende nel culo è sempre e solo il cliente...Mi permetto una considerazione: pur immaginando la peggior mala fede, ma se si trattasse di un inganno il problema non sarebbe loro?? Ovvero pensiamo, nella peggiore delle ipotesi, che l'olio in realtà non sia stato cambiato, cosa cambierebbe per noi?? Se ciò comportasse un danno meccanico se lo dovrebbero accollare loro essendo in garanzia (gli si torcerebbe contro).... Per questo mi accollo la spesa spropositata di un tale tagliando!!!
Se sbaglio a ragionare ditemelo pure....
Direi che hai espresso in modo più efficace il concetto che ho voluto esprimere io nel mio precedente post.... Perché all'atto pratico quando poi è ora di pagare per guasti chi la prende nel culo è sempre e solo il cliente...