piccino tutti i motori si possono rompere, quindi se uno affermasse che questi motori non si possono rompere scriverebbe una falsità maggiore di tutte quelle che tu scrivi continuamente.
Il problema non è che alcuni utenti abbiano delle rotture, il vero problema sono gli esseri inutili che diffamano senza prove!
Fidarmi di uno che definisce questo motore una m... e se lo tiene?... diciamo che non hai un minimo di requisiti per poter avere la fiducia di nessuno!!!!
Quando un soggetto serio afferma che hanno consistenti rotture lo dimostra, le persone inutili invece, come tutti i penosi denigratori, affermano senza un minimo di prove, e tu hai ampiamente dimostrato che non hai uno straccio di prove per il semplice motivo che tutte le volte che ti ho chiesto di dimostrare con i numeri  veri la "consistente" quantità di rotture non sei stato in grado di farlo! e non sarai mai in grado di farlo per il semplice motivo che racconti frottole!
La tua presenza non porta nulla di utile e costruttivo, soliti vaneggiamenti senza un minimo di prove e solite faccine da bimbino!
Silvio86 ha evidenziato un problema serio, un problema che è utile per gli utenti seri al fine di comprendere cosa possa averlo determinato ma è ancora più utile per poter maggiormente approfondire il rapporto con venditori e officine, capisco che per te sono argomenti troppo seri.