Crepa su 4 cilindro

Tranquillo che non è sfortuna ma associazione a delinquere. Questo difetto qui fa parte di una lista infinita di morbi di progettazione di casa STALLANTIS. Di cilindri crepati è pieno in giro....

Visualizza allegato 295536Visualizza allegato 295537Visualizza allegato 295538
ancora con queste frottole?... speravo che fossi impegnato in quell'opera seria che è restaurare la meravigliosa Giulietta che hai acquistato!!!....diventerai credibile solo con numeri veri e non con frottole!!!.. su dedicati a quella meraviglia e lascia perdere le frottole!

pensa quanta intelligenza dimostra uno come te che definisce questo motore in quel modo e se lo tiene!!... poverino continui con le tue penose denigrazioni, piccino non sai che i motori si possono rompere? continui con le tue frottole senza dimostrare con numeri reali le criticità di questo motore, quindi solo frottole!... e affermi di lavorare alla VM!!!!!!!!!!!!!! piccino!
Certo che si possono rompere ovvio, ma questi sono in testa alla classifica 🤣 e fidati che sono in percentuale alta 🤣. Quindi vuoi dire che chi ha problemi dice cazzate ? Dillo chiaramente a queste persone..... State dicendo cazzate perché questo motore va bene ed è impossibile che abbia questi problemi 😅 dai facci vedere

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Certo che si possono rompere ovvio, ma questi sono in testa alla classifica 🤣 e fidati che sono in percentuale alta 🤣. Quindi vuoi dire che chi ha problemi dice cazzate ? Dillo chiaramente a queste persone..... State dicendo cazzate perché questo motore va bene ed è impossibile che abbia questi problemi 😅 dai facci vedere
piccino tutti i motori si possono rompere, quindi se uno affermasse che questi motori non si possono rompere scriverebbe una falsità maggiore di tutte quelle che tu scrivi continuamente.
Il problema non è che alcuni utenti abbiano delle rotture, il vero problema sono gli esseri inutili che diffamano senza prove!
Fidarmi di uno che definisce questo motore una m... e se lo tiene?... diciamo che non hai un minimo di requisiti per poter avere la fiducia di nessuno!!!!
Quando un soggetto serio afferma che hanno consistenti rotture lo dimostra, le persone inutili invece, come tutti i penosi denigratori, affermano senza un minimo di prove, e tu hai ampiamente dimostrato che non hai uno straccio di prove per il semplice motivo che tutte le volte che ti ho chiesto di dimostrare con i numeri veri la "consistente" quantità di rotture non sei stato in grado di farlo! e non sarai mai in grado di farlo per il semplice motivo che racconti frottole!
La tua presenza non porta nulla di utile e costruttivo, soliti vaneggiamenti senza un minimo di prove e solite faccine da bimbino!
Silvio86 ha evidenziato un problema serio, un problema che è utile per gli utenti seri al fine di comprendere cosa possa averlo determinato ma è ancora più utile per poter maggiormente approfondire il rapporto con venditori e officine, capisco che per te sono argomenti troppo seri.

Buonasera a tutti, dopo aver acquistato la mia Stelviona usata sono iniziati subito i problemi….. In prima battuta il concessionario mi sostituisce la vaschetta espansione circuito motore A (lato passeggero) perché a suo dire fessurata e fa fuoriuscire il paraflu. La macchina continua a dare l’allarme elevata temperatura motore non appena si accelera…..Seconda diagnosi collettore aspirazione che però non è coperto da garanzia quindi a carico mio perché soggetto ad usura…. Cambiato e fatta distribuzione tagliando e filtro blowby…..ritirata e provata con il concessionario uguale a prima……..terza diagnosi egr high completa di scambiatore sempre fuori garanzia perché soggetta ad usura , cambiata e pagata dal sottoscritto ma ancora una volta dopo la prova la spia insisteva e il paraflu zampillava dalla vaschetta come al solito. Decido a mie spese di smontare completamente la macchina per vederci chiaro e nn andare a tentativi. Problema trovato nel 4 cilindro crepato. Sono seguito da un legale perché il venditore fa orecchie da mercante e io ho bisogno della mia auto. Decido di pagare di tasca mia la riparazione che consiste nel motore completo 8000piu iva tutto il contorno e manodopera per un totale di 15.000 euro. In un secondo momento con tutta la documentazione e le fatture pagate alla mano sarà il legale a far valere i miei diritti. Ma almeno potrò guidare la mia auto in serenità finalmente. È stupenda
Ne spendi di piu'con l'avvocato che di motore

• Mi piace
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
piccino tutti i motori si possono rompere, quindi se uno affermasse che questi motori non si possono rompere scriverebbe una falsità maggiore di tutte quelle che tu scrivi continuamente.
Il problema non è che alcuni utenti abbiano delle rotture, il vero problema sono gli esseri inutili che diffamano senza prove!
Fidarmi di uno che definisce questo motore una m... e se lo tiene?... diciamo che non hai un minimo di requisiti per poter avere la fiducia di nessuno!!!!
Quando un soggetto serio afferma che hanno consistenti rotture lo dimostra, le persone inutili invece, come tutti i penosi denigratori, affermano senza un minimo di prove, e tu hai ampiamente dimostrato che non hai uno straccio di prove per il semplice motivo che tutte le volte che ti ho chiesto di dimostrare con i numeri veri la "consistente" quantità di rotture non sei stato in grado di farlo! e non sarai mai in grado di farlo per il semplice motivo che racconti frottole!
La tua presenza non porta nulla di utile e costruttivo, soliti vaneggiamenti senza un minimo di prove e solite faccine da bimbino!
Silvio86 ha evidenziato un problema serio, un problema che è utile per gli utenti seri al fine di comprendere cosa possa averlo determinato ma è ancora più utile per poter maggiormente approfondire il rapporto con venditori e officine, capisco che per te sono argomenti troppo seri.
Ti dà fastidio sapere che hai preso 2 incul...e 🤣 d'altronde ci sta il fatto che ti vuoi autoconvincere che non romperai 🤣 d'altronde ci sei abituato visto che ci sei già passato 👏👏👏 una volta non è bastata 🥳🥳🥳🥳 Fai bene visto che per fortuna non tutti siamo furbi uguali 🤣🤣🤣

• Mi piace
Ti dà fastidio sapere che hai preso 2 incul...e 🤣 d'altronde ci sta il fatto che ti vuoi autoconvincere che non romperai 🤣 d'altronde ci sei abituato visto che ci sei già passato 👏👏👏 una volta non è bastata 🥳🥳🥳🥳 Fai bene visto che per fortuna non tutti siamo furbi uguali 🤣🤣
c'è chi può permettersi di spendere per godersi l'auto che gli piace e chi è costretto a tenersi l'auto che non gli piace.... poverino capisco che passi le giornate con il fastidio di tenerti un auto che non ti piace, io vivo serenamente nella convinzione dell'ottimo investimento nell'aver sostituito il motore e sarò altrettanto sereno quando dovrò sostituirlo nuovamente... non ho problemi di apparenza, preferisco godermi ciò che mi piace che indebitarmi per dover posteggiare un auto d'apparenza davanti ad un bar!
dopodichè se essere furbi è essere come te... ben felice di non essere furbo!

Si si bravo 🤣hai fatto un ottimo investimento, chissà in quanti qui nel forum la pensano come te 🤣 Secondo me ti danno del ....e. comunque non sei per niente furbo , ma per niente 🤣

• Mi piace
Ne spendi di piu'con l'avvocato che di motore
A dire il vero io ho appena pagato una fattura da 15.000 per riparare la mia vettura e consiste in motore completo, guarnizioni, manodopera ecc ecc ecc avevo già pagato una fattura da 2000 euro per collettore aspirazione e distribuzione ma senza risolvere il consumo di paraflu. Poi un altra da 1000 euro per la valvola egr high e ancora una volta senza risolvere. Il concessionario nn sapeva più dove sbattere le corna…….quindi ho deciso di provvedere e farla fare a chi sa farlo bene. Risolto con sostituzione completa del motore. Penso che dopo aver speso 18.000 k in riparazioni di tasca mia sia automatico rivolgersi ad un legale no? Qualcuno dovrà pur pagare oltre a me dato che la vettura in questione da febbraio ad oggi ha fatto 6 mesi di diagnosi ipotesi e riparazioni alla bene e meglio. Acquistata usata a febbraio 2025 con 12 mesi di garanzia premium e 150 controlli🤦🏻‍♂️