Cristalli automatici

in realtà da quello che sapevo io era il contrario, ovvero nelle prime versioni di mito non era presente e sucessivamente fù implementata.
 
Da quello che ho capito, sulle prime versioni è stata implementata, sulle successive no... esattamente come per la Myto.. io spero ci sia perchè mi sarebbe davvero comodo, a settembre sapremo :)

Si ma possibile che le macchine di settembre siano già versioni successive a quelle arrivate a luglio?
 
Mah! guarda in due mi han detto che proprio per problemi di sicurezza la chiusura automatica è stata tolta... però in effetti voi non siete gli unici a dirmi che invece c'è, e anche a me pare strano che non sia presente o che sia presente solo sulle primissime e che poi sia stata tolta, ci credo poco... :)
 
Mah! guarda in due mi han detto che proprio per problemi di sicurezza la chiusura automatica è stata tolta... però in effetti voi non siete gli unici a dirmi che invece c'è, e anche a me pare strano che non sia presente o che sia presente solo sulle primissime e che poi sia stata tolta, ci credo poco... :)

Per motivi di sicurezza era stata tolta dalle auto senza antipizzicamento. Dal momento che la Giulietta ha l'antipizzicamento, la funzione è abilitata (così dice il libretto di istruzioni).

Dopodomani la prendo e verifico!!
 
Per motivi di sicurezza era stata tolta dalle auto senza antipizzicamento. Dal momento che la Giulietta ha l'antipizzicamento, la funzione è abilitata (così dice il libretto di istruzioni).

Dopodomani la prendo e verifico!!

quoto quanto dice maurizio, dalle ultime mito era stato introdotto sia in chiusura che apertura perchè hanno messo il sensore antipizzicamento che prima mancava...sul libretto di uso e manutenzione specifica la presenza sei sensori antipizzicamento sia su finestrini sia su tetto elettrico e spiega anche come azionare in automatico i finestrini e il tetto sia in chiusura che in apertura.
 
in realtà da quello che sapevo io era il contrario, ovvero nelle prime versioni di mito non era presente e sucessivamente fù implementata.

SU MITO HA RAGIONE... FINO A UN CERTO TELAIO TALE FUNZIONE NON ERA PREVISTA COME NON ERA PREVISTA L'ABBATTIMENTO DEGLI SPECCHIETTI SEMPRE DA TELECOMANDO.

ERO ANCHE A QUEL NUMERO... :grinser002:
 
Riferimento: Re: Cristalli automatici

Riapro la discussione perchè sulla mia Giulietta l'apertura e chiusura dei cristalli con telecomando non funziona!

All'inizio pensavo di non aver capito bene il meccanismo, poi ho pensato a un difetto della mia auto, ma leggendo le vostre risposte mi pare di capire che la funzione sia stata disabilitata, almeno da una certa data in poi.
Sarebbe comununque interessante sapere se altri hanno notato la cosa.

Mi pare comunque assurdo che venga disabilitata una funzionalità senza darne comunicazione o fare un'errata corrige del libretto che la descrive. Poi per quale motivo, visto che ha l'antipizzicamento ? .: protest :.

Pensate sia possibile farla riabilitare ?
 
Riferimento: Re: Cristalli automatici

Ciao,

mi pare molto strano che a te non sia attivo, hai provato a tenere premuto il tasto di apertura - chiusura? non succede nulla?

Io ho notato tra l' altro un comportamento "strano". Pensavo che i cristalli si aprissero - chiudessero completamente in automatico, invece se rilascio il relativo tasto l' apertura - chiusura si ferma, funziona cosi anche a voi?
 
Riferimento: Cristalli automatici

ciao ragazzi io li ho cosi come descritto da Andrea83 sulla fiat bravo (in attesa che arrivi giulietta) e funzionano cosi se lasci il tasto si ferma....ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Cristalli automatici

sulla mia funzionano senza problemi da telecomando e sul fatto che si fermano al rilascio del pulsante è normalissimo, su tutte le auto gruppo fiat che ho avuto tra cui la mia ex 159 al rilascio si fermavano. il comando super apertura e super chiusura non è altro che il camando dato dalla centralina della chiusura centralizzata e ovviamente funziona solo a pulsante premuto per cui anche la funzione si apertura e chiusura cristalli e dipendente dall'impulso che riceve la centralina.
l'unica cosa che non aspettavo è che questi comandi non comandano anche il tetto elettrico, visto che sulla mia ex stilo con skywindow al comando di apertura e chiusura si muovevano oltre che i vetri anche il tetto con relativa tendina elettrica.