Non credo proprio di essere come te ... Con tutto il rispetto ....Come tu mi insegni, nei tuoi confronti
Non credo proprio di essere come te ... Con tutto il rispetto ....Come tu mi insegni, nei tuoi confronti
E meno male. In effetti ti sei dimostrato ben peggio di meNon credo proprio di essere come te ... Con tutto il rispetto ....
E meno male. In effetti ti sei dimostrato ben peggio di me
Non toglie che rimani un grande maleducato indisponente e non pronto alla conversazione e alla condivisioneSi, va bene. Hai ragione tu
Mai come te .... E poi io ci ho dato un taglio da un bel po' tu invece cogli ogni occasione per fare cagnara e rispondere a cazzoParla lui...
Ma io mica mi arrabbioRagazzi c'è una soluzione semplice che fa tutti contenti... basta mettere l'utente di cui non si vuole leggere i messaggi nella lista degli ignorati. Se fossi in voi farei così... mettetevi entrambi nella lista degli ignorati e vivete più sereni tutti e 2, non vale la pena arrabbiarsi per un forum. Poi fate vobis eh, il mio è solo un consiglio senza polemica
Sdrammatizzo... Minchia si fa prima a fare lista di quelli che si vuol vedereRagazzi c'è una soluzione semplice che fa tutti contenti... basta mettere l'utente di cui non si vuole leggere i messaggi nella lista degli ignorati. Se fossi in voi farei così... mettetevi entrambi nella lista degli ignorati e vivete più sereni tutti e 2, non vale la pena arrabbiarsi per un forum. Poi fate vobis eh, il mio è solo un consiglio senza polemica