Non credo proprio di essere come te ... Con tutto il rispetto ....Come tu mi insegni, nei tuoi confronti![]()
Non credo proprio di essere come te ... Con tutto il rispetto ....Come tu mi insegni, nei tuoi confronti![]()
E meno male. In effetti ti sei dimostrato ben peggio di meNon credo proprio di essere come te ... Con tutto il rispetto ....
E meno male. In effetti ti sei dimostrato ben peggio di me![]()
Non toglie che rimani un grande maleducato indisponente e non pronto alla conversazione e alla condivisioneSi, va bene. Hai ragione tu![]()
Mai come te .... E poi io ci ho dato un taglio da un bel po' tu invece cogli ogni occasione per fare cagnara e rispondere a cazzoParla lui...![]()
Ma io mica mi arrabbioRagazzi c'è una soluzione semplice che fa tutti contenti... basta mettere l'utente di cui non si vuole leggere i messaggi nella lista degli ignorati. Se fossi in voi farei così... mettetevi entrambi nella lista degli ignorati e vivete più sereni tutti e 2, non vale la pena arrabbiarsi per un forum. Poi fate vobis eh, il mio è solo un consiglio senza polemica
Sdrammatizzo... Minchia si fa prima a fare lista di quelli che si vuol vedereRagazzi c'è una soluzione semplice che fa tutti contenti... basta mettere l'utente di cui non si vuole leggere i messaggi nella lista degli ignorati. Se fossi in voi farei così... mettetevi entrambi nella lista degli ignorati e vivete più sereni tutti e 2, non vale la pena arrabbiarsi per un forum. Poi fate vobis eh, il mio è solo un consiglio senza polemica