Cruise control adattivo

Sono curioso di sapere tu invece in quali campi eccelli, a parte parlare di realtà e di norme che non conosci, ovviamente.
Ovviamente nel mio lavoro, che per l'appunto ha a che fare con la ue (uhé uhé). :D

Ma a parte questo, se proprio non riesci a renderti conto di quelle 4 in croce verità lapalissiane che ho scritto, che sono di una semplicità e banalità sconcertanti per chiunque, inconfutabili anche per belzebù in malafede, allora è grave proprio. E bada che io non parlo MAI di politica, parlo sono di numeri e di conti, che è appunto il mio campo, come dicevo sopra.

Proprio non ci può essere dialogo. Niet, nada, none. Ti saluto e ti auguro buon proseguimento.
 
  • Like
Reactions: William79
Ovviamente nel mio lavoro, che per l'appunto ha a che fare con la ue (uhé uhé). :D

Ma a parte questo, se proprio non riesci a renderti conto di quelle 4 in croce verità lapalissiane che ho scritto, che sono di una semplicità e banalità sconcertanti per chiunque, inconfutabili anche per belzebù in malafede, allora è grave proprio. E bada che io non parlo MAI di politica, parlo sono di numeri e di conti, che è appunto il mio campo, come dicevo sopra.

Proprio non ci può essere dialogo. Niet, nada, none. Ti saluto e ti auguro buon proseguimento.
Peccato che anche il mio abbia a che fare con la UE. Io sono tra quelli che tu dici devono giustificare il proprio stipendio. Se non ci può essere dialogo è un tuo problema, nel regolamento c’è scritto questo:

I sistemi di adattamento intelligente della velocità soddisfano i seguenti requisiti minimi:

a)deve essere possibile informare il conducente attraverso il comando dell’acceleratore, o tramite altro segnale specifico, adeguato ed efficace, che il limite di velocità applicabile è stato superato;
b)deve essere possibile spegnere il sistema; le informazioni sul limite di velocità possono ancora essere fornite e l’adattamento intelligente della velocità è in modalità di funzionamento normale a ogni attivazione dell’interruttore generale del veicolo;
c)il segnale dedicato e adeguato si basa su informazioni relative al limite di velocità, ottenute mediante l’osservazione della segnaletica stradale e mediante segnali provenienti dall’infrastruttura stradale o da dati di cartografia digitale, o da entrambi, disponibili a bordo del veicolo;
d)non pregiudicano la possibilità per i conducenti di superare la velocità del veicolo suggerita dal sistema;
e)i suoi obiettivi in termini di prestazione devono essere stabiliti in modo da evitare o minimizzare il tasso d’errore conformemente a condizioni di guida reali.

Vedi tu de il problema è la norma o i costruttori.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il buon senso... Questo sconosciuto. Ma venite qui di proposito a rompere le palle? Poveracci
Sai com'è : hanno i sedili delle loro splendide Giulia che vibrano e quindi sono curiosi di sapere se poter passare ad altre macchine o meno.
Diversamente il loro caro bel popò si sente qualcosa che vibra ... 🤣
brutta bestia l’invidia. Auguri a tutti e due con il Tonale, vedo che siete tutti sulla buona strada.
Qui si deridono da soli in molti con commenti assurdi, non era una critica alla Giulia, ma all'utente...un'idiota anche se gira su Ferrari sempre un'idiota rimane.
Perdonami, io sarei un idiota per non essere d’accordo con uno che parla di cose che non sa? Nel merito, qual è il problema?
 
BBOOONIIIII.....fate i bravi, se potete 😅
 
- Informazione Pubblicitaria -
Evitiamo la politica grazie

Non voglio bannare alcuni sulla discussione vedendo certi commenti, spero che vi regoliate da soli
buon forum
 
Ultima modifica:
brutta bestia l’invidia. Auguri a tutti e due con il Tonale, vedo che siete tutti sulla buona strada.

Perdonami, io sarei un idiota per non essere d’accordo con uno che parla di cose che non sa? Nel merito, qual è il problema?
Non è l'invidia la brutta bestia, la brutta bestia sono persone che non hanno mai partecipato ad una discussione e che arrivano ad esprimere giudizi su altri. Quelli si che sono brutte bestie...
 
mi sento di dare un consiglio a coloro che l’auto frena improvvisamente quando vede un cartello con un limite di 30km/h

correva l’anno 1988/89 avevo comperato una Tipo Tds, un giorno lessi un articolo su quattroruote che diceva di probabile rottura di un componente del cambio durante la marcia, cosa che accadendo avrebbe potuto provocare arresto del mezzo e perdita di controllo dello stesso.

scrissi una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno alla direzione generale della Fiat (e per conoscenza a quattroruote) scrivendo che li avrei ritenuti responsabili in caso di incidente

dopo poco tempo mi arrivó la lettera di recarmi in concessionaria, mi sostituirono l’intero cambio

quindi chi ha questo problema cominci ad inviare una PEC ad Alfa è per conoscenza a tutte le riviste automobilistiche, non costa niente, ma è facile che prendano provvedimenti

Mario55
 
- Informazione Pubblicitaria -
brutta bestia l’invidia. Auguri a tutti e due con il Tonale, vedo che siete tutti sulla buona strada.

Perdonami, io sarei un idiota per non essere d’accordo con uno che parla di cose che non sa? Nel merito, qual è il problema?
È chi ha mai detto che idiota fosse riferito a te? Ridimensiona il tuo egocentrismo. C'era precedentemente polemica sul guidare al limite su strada, che è stupido e pericoloso.... La norma comunque prevede che utente ad oggi possa disattivare il sistema, cosa che ad oggi è possibile solo disattivando TSR, quindi indirettamente sistema mi costringe a rinunciare agli avvisi sui limiti il che non è logico oltreché in contrasto con le linee guida sulla sicurezza oltre che non pertinente.
 
X