Cruise control adattivo

Proprio divertente
Ironia e sopratutto autoironia sono sinonimo di intelligenza, adesso posto che l'Italia è tornata nel ventennio Fascista non mi pare che sul Forum ci sia ancora una deriva destrossa... Hasta l'Alfa Romeo Siempre 😜

Evitiamo la politica grazie

Non voglio bannare alcuni sulla discussione vedendo certi commenti, spero che vi regoliate da soli
buon forum
Il problema vero è la totale assenza di moderazione con assurda tolleranza per atteggiamenti squadristi da puritani dei miei coglioni depositari di un Alfismo che non esiste

È chi ha mai detto che idiota fosse riferito a te? Ridimensiona il tuo egocentrismo. C'era precedentemente polemica sul guidare al limite su strada, che è stupido e pericoloso.... La norma comunque prevede che utente ad oggi possa disattivare il sistema, cosa che ad oggi è possibile solo disattivando TSR, quindi indirettamente sistema mi costringe a rinunciare agli avvisi sui limiti il che non è logico oltreché in contrasto con le linee guida sulla sicurezza oltre che non pertinente.
Non solo è illogico, ma contravviene al regolamento europeo che è stato citato poco prima. Quindi, ripeto, il problema non è nella norma e/o in chi l’ha scritta (i famosi burocrati europei…), ma è un’implementazione fatta con i piedi. Non è un problema di politica, ma di tecnica e di conoscenza di regolamenti. Spero sia chiaro adesso.

- Informazione Pubblicitaria -
Non solo è illogico, ma contravviene al regolamento europeo che è stato citato poco prima. Quindi, ripeto, il problema non è nella norma e/o in chi l’ha scritta (i famosi burocrati europei…), ma è un’implementazione fatta con i piedi. Non è un problema di politica, ma di tecnica e di conoscenza di regolamenti. Spero sia chiaro adesso.
Finalmente concordiamo su qualcosa

• Like
Reactions: Maska19 e Simbiosi
Il problema vero è la totale assenza di moderazione con assurda tolleranza per atteggiamenti squadristi da puritani dei miei coglioni depositari di un Alfismo che non esiste
Beh, se guardi anche te non è che hai un bel linguaggio e forse attizzi gli altri...

Assenza di moderazione?
È gradino il forum, ti soffermi sui nuovi messaggi, guardi le varie sezioni... .
Se gli utenti segnalano, si riesce meglio a vedere in tempo reale certe situazioni che si svolgono spesso velocemente e in giorno magari ci sono 2 pag. nuove.
Se guardi lo staff non siamo molti, vuoi candidarti?
Prego

Alfismo?
È soggettiva, per qualcuno è un'auto che ha preso per convenienza, utilizzo, per un altro è invece il continuarsi e riproporsi di un marchio.

Sicuramente se ci troviamo a un raduno davanti a un piatto di spaghetti si riesce a parlare del più e del meno.
La comunicazione è un'arte

Beh, se guardi anche te non è che hai un bel linguaggio e forse attizzi gli altri...

Assenza di moderazione?
È gradino il forum, ti soffermi sui nuovi messaggi, guardi le varie sezioni... .
Se gli utenti segnalano, si riesce meglio a vedere in tempo reale certe situazioni che si svolgono spesso velocemente e in giorno magari ci sono 2 pag. nuove.
Se guardi lo staff non siamo molti, vuoi candidarti?
Prego

Alfismo?
È soggettiva, per qualcuno è un'auto che ha preso per convenienza, utilizzo, per un altro è invece il continuarsi e riproporsi di un marchio.

Sicuramente se ci troviamo a un raduno davanti a un piatto di spaghetti si riesce a parlare del più e del meno.
La comunicazione è un'arte
-Ammetto che negli ultimi 2/3 ho fatto scientemente (per protesta e rabbia) abuso del turpiloquio.
-Non so bene come venga gestito il Forum e prima di candidarmi a moderatore vorrei qualche informazione su linee guida e di indirizzo.
-L' Alfismo come lo intendo io è passione per un marchio che con le sue Auto ha segnato indelebilmente la storia dell'automobilismo in Italia e nel mondo, proprio non comprendo e non accetto lo snobismo di alcuni che autoproclamano le loro auto come le sole dignitarie del Biscione.
-Che siano spaghetti e vino o pizza e birra sarebbe un piacere confrontarsi con chi veramente ama le Alfa. Si vaneggiava di proporre raduno in Sicilia per le prossime ferie estive 😊

Torniamo a parlare di cruise control adattivo, riconoscimento segnali stradali e intelligent speed assist :p

Sono passato in officina perchè si è bloccato un arroltolatore della cintura di sicurezza posteriore e, come temevo, devono smontare tutto il pannello per accedervi ... dovrò ripassare per lasciarla un giorno ma ... nel frattempo ho visto che era appena arrivata una Speciale e ho chiesto di vedere se aveva la famosissima opzione (regolazione ISA) ... purtroppo manca pure a lei, motivo per il quale, dopo aver saputo (allarmati pure loro) a cosa serve, mi hanno detto che la prossima settimana proveranno a cercare se esite una opzione attivabile dal loro software e in assenza chiederanno lumi all'Ispettore (?) Alfa Romeo.
Speriamo in bene ...

... altrimenti chi gentilmente avesse una PEC di Alfa Romeo ... indicatela così più siamo a segnalare e meglio è (per tutti) ;)

Servizio Clienti Alfa Romeo - Contatti | Alfa Romeo IT

fca.italy@pec.fcagroup.com

00800 2532 0000

Non deve essere un problema rimetterla nel menu, visto che già ce l'avevano. E se fossero intelligenti lo farebbero, sarebbe un plus sicuramente da considerare nell'acquisto.

Pensare che su una delle mie macchinine per disabilitare il fastidiosissimo S&S devo premere un bottone e la cosa già mi sta sul c*lo...

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Vale70
assurda sta faccenda .... io non avendo la macchina non posso certo scrivere .... ma avete detto bene chi puo deve fare sta pec ... in qualche modo si deve risolvere a tutti e non concessionari si e concessionari no

• Like
Reactions: Snoopy
Giustamente bisogna fare mail su mail.
Nella speranza che non ti rispondano qualcosa del tipo : la legge prevede certe cose e quindi la macchina fa così....

• Like
Reactions: mage72
X