Cruise control adattivo

si evidentemente gli ultimi aggiornamenti sw hanno cambiato i menù..è sparita la voce "Opzioni Intelligent Speed Assist" che è quella che regola la velocità durante il cruise quando rileva i segnali stradali giusto? Disattivando quindi il Traffic Sign Recognition non dovrebbe comunque intervenire giusto?

Teoricamente è giusto...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
No facevano parte del pack Adas che ora è incluso nel Techno
Nemmeno così da quello che mi disse il concessionario. Il pack adas di quando l'ho ordinata io a fine maggio è vero che comprendeva il lane centering ed il jam assist ma il lane centering è un "centraggio preciso" della corsia.
Il lane centering "normale" ce l'hanno cmq di serie tutte le Tonale ma non riesce a tenere la macchina bene al centro...diciamo che può zigzagare all'interno di una corsia e se si è su statali senza striscia bianca sia a dx che a sx, ecco che il lane centering riesce a tenere la macchina, mentre la versione base quasi no...
Ripeto : ciò che mi disse il concessionario. Poi io ho scelto di prendere il pack adas per questioni di storia recente in famiglia, visto che è più preciso.