Cruise control adattivo

si evidentemente gli ultimi aggiornamenti sw hanno cambiato i menù..è sparita la voce "Opzioni Intelligent Speed Assist" che è quella che regola la velocità durante il cruise quando rileva i segnali stradali giusto? Disattivando quindi il Traffic Sign Recognition non dovrebbe comunque intervenire giusto?

Teoricamente è giusto...

- Informazione Pubblicitaria -
No facevano parte del pack Adas che ora è incluso nel Techno
Nemmeno così da quello che mi disse il concessionario. Il pack adas di quando l'ho ordinata io a fine maggio è vero che comprendeva il lane centering ed il jam assist ma il lane centering è un "centraggio preciso" della corsia.
Il lane centering "normale" ce l'hanno cmq di serie tutte le Tonale ma non riesce a tenere la macchina bene al centro...diciamo che può zigzagare all'interno di una corsia e se si è su statali senza striscia bianca sia a dx che a sx, ecco che il lane centering riesce a tenere la macchina, mentre la versione base quasi no...
Ripeto : ciò che mi disse il concessionario. Poi io ho scelto di prendere il pack adas per questioni di storia recente in famiglia, visto che è più preciso.

la mia senza pack adas funzione nel modo "corretto", se ho ACC attivo quando vede un limite diverso mi chiede se voglio impostarlo, se lo ignoro non fa nulla... (per fortuna 😬)

• Like
Reactions: William79
la mia senza pack adas funzione nel modo "corretto", se ho ACC attivo quando vede un limite diverso mi chiede se voglio impostarlo, se lo ignoro non fa nulla... (per fortuna 😬)
Beh, ottimo.
Versione e motore? Quando l'hai ordinata?

X