Cruise control adattivo

Non so se te lo avevo già detto, ma un simile comportamento è da denuncia e per iniziare tale processo di denuncia, inizia a mandare una mail all'intero consiglio di amministrazione di Alfa Romeo/Stellantis/FCA.
Stai tranquillo che non cadrà nel vuoto se scrivi una mail fatta bene dove si evidenziano i pericoli di un simile comportamento.
Se, quando arriverà a a me, dovessi rilevare un simile comportamento, la prima cosa che farò è rivolgermi all'officina ed aspettare un loro responso.
Se quest'ultimo dovesse essere positivo, tanto meglio...diversamente parte una mail a tutti quelli che ti ho detto.

Ad oggi, per quello che è la MIA personale esperienza con Enel, Enel X, GSE, E-Distribuzione e UNipol, ti garantisco che la cosa funziona molto meglio che adire le vie legali
A proposito, quando dovrebbe arrivarti? (lo avevi scritto ma non me lo ricordo)
 
Ragazzi scusa l'OT, toglietemi un dubbio, ma la spia air bag passeggero sulla plafoniera (in alto dove si accendono le luci interne sopra lo specchietto retrovisore) rimane sempre accesa o dopo un po' si spegne? La mia rimane sempre accesa.
Anche la mia item alla tua 🤔 effettivamente una volta sulle altre macchine si accendevano quando veniva disattivato
 
Anche la mia item alla tua 🤔 effettivamente una volta sulle altre macchine si accendevano quando veniva disattivato
Esatto, infatti sarebbe più logico, o al limite che si accenda per pochi secondi e dopo si spenga.
 
A proposito, quando dovrebbe arrivarti? (lo avevi scritto ma non me lo ricordo)
La consegna prevista dall'ordine on line è in questi giorni (seconda metà di novembre).
La consegna prevista dal contratto firmato in conce è il 12 dicembre.
Stamattina mi ha già anticipato che si va a gennaio.
Ho già fatto partire una pec "tranquilla e gentile" alla pec di Alfa Romeo e sto aspettando risposte...
Bellissima auto, su questo non c'è dubbio e anche esteticamente, per me, non ha rivali.
Mi sembra assurdo, e lo è ancora di più considerando i cartelli ridicoli che si trovano sulle nostre strade.
Se anche la mia diventerà così, sicuramente farò a meno di usare il Cruise control, che già adesso uso poco. Ma spero piuttosto che la vostra diventi come la mia, che sarebbe più logico cioè lasciare al guidatore la scelta di adeguare o meno la velocità come cavolo gli pare.
Buon divertimento con la nostra bellissima Tonale.
Come ho scritto poco fa, anche quella che ho provato un mesetto fa è come la tua ed è quindi come dovrebbero essere tutte...
 
  • Like
Reactions: Drak
Queste le impostazioni che ho sulla mia, ritirata 10 gg fa con tutti gli aggiornamenti fatti dal concessionario stesso prima della consegna.

Non ho avuto modo di sperimentare il Cruise...ma con tali settaggi dovrei avere il problema discusso qui?
 

Allegati

  • 01.jpeg
    01.jpeg
    111.3 KB · Visualizzazioni: 98
  • 02.jpeg
    02.jpeg
    116.8 KB · Visualizzazioni: 102
Hai le stesse impostazioni che abbiamo tutti (o quasi) quindi funzionerà di m...a sé non disattivi il traffic sign ricognition
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono un pò diversedall'impostazione che avevo rilevato io che è questa : Cruise control adattivo - ClubAlfa.it Forum

In pratica, le impostazioni che c'erano a settembre erano con una voce specifica per il TSR ed un'altra specifica per l'ISA.

Teniamo in debita considerazione che l'ISA OGGI è obbligatorio averlo ma deve poter essere disattivabile