Cruise control su 159 progression....... si può fare?

centralina1.jpg
centralina2.jpg
centralina4.jpg
centralina5.jpg
centralina6.jpg
centralina7.jpg
centralina8.jpg
centralina9.jpg
centralina9a.jpg
centralina9b.jpg
centralina3.jpg
 
Non ci capisco niente 😅
I pin che devo individuare sono il 38,77, 78 e 56
Li in quello schema non li vedo 😅
Del resto della lista non capisco sono diventato ubriaco a leggerla..
 
nel post 100 c'è il connettore della centralina M010
se ti prendi la briga di guardare qll che gli altri GENTILMENTE ti postano vedrai che ci sono indicati i numeri di alcuni pin e il metodo per ricavare il numero di TUTTI gli altri.
fine della mia partecipazione a qst discussione
 
  • Like
Reactions: Pietro
nel post 100 c'è il connettore della centralina M010
se ti prendi la briga di guardare qll che gli altri GENTILMENTE ti postano vedrai che ci sono indicati i numeri di alcuni pin e il metodo per ricavare il numero di TUTTI gli altri.
fine della mia partecipazione a qst discussione
Ho guardato, ho visto che i numeri di alcuni pin sono indicati, a parte che le linee alcuna finiscono sullo stesso quadratino, ma a parte quello, continuo a non capire come ricavare i numeri degli altri pin non numerati..

È inutile che ti scocci, se è una cosa non l'ho mai fatta non è così semplice intuire come fare senza una spiegazione..
 
Ho guardato, ho visto che i numeri di alcuni pin sono indicati, a parte che le linee alcuna finiscono sullo stesso quadratino, ma a parte quello, continuo a non capire come ricavare i numeri degli altri pin non numerati..

È inutile che ti scocci, se è una cosa non l'ho mai fatta non è così semplice intuire come fare senza una spiegazione..
Io ho capito che ad esempio il pin 77 si riferisce al pin 14 del connettore D001, che poi va al pin n 4 del connettore della leva cruise, il problema è che non riesco a capire come trovare i numeri dei pin della centralina tramite quegli schemi.. Ci sono numerati solo alcuni pin come faccio a risalire agli altri, se qualcuno che ha capito riuscisse a farmi un esempio io poi mi arrangio a trovarmi gli altri..
 
Io ho capito che ad esempio il pin 77 si riferisce al pin 14 del connettore D001, che poi va al pin n 4 del connettore della leva cruise, il problema è che non riesco a capire come trovare i numeri dei pin della centralina tramite quegli schemi.. Ci sono numerati solo alcuni pin come faccio a risalire agli altri, se qualcuno che ha capito riuscisse a farmi un esempio io poi mi arrangio a trovarmi gli altri..
i pin sono numerati in sequenza. dal post 100 ricavi tutti i numeri che ti servono.
 
i pin sono numerati in sequenza. dal post 100 ricavi tutti i numeri che ti servono.
Aaaaaaaaaa ora ho capito.. Grazie mille..
C'è solo un dubbio che mi resta, di quei connettori così grandi ce ne sono 2 uguali sulla centralina, quale sarà quello giusto?
 
Aaaaaaaaaa ora ho capito.. Grazie mille..
C'è solo un dubbio che mi resta, di quei connettori così grandi ce ne sono 2 uguali sulla centralina, quale sarà quello giusto?
Che ***** che sono, guardavo la centralina sbagliata, cercavo su quella sotto ai fusibili e non quella davanti alla batteria.. L' elettrauto mi ha fatto vedere ora ho trovato.. Procedo.. Grazie a tutti per l'aiuto..
 
Bene ho appena scoperto che nello spinotto della centralina non ci sono connettori quindi devo per forza farmi cablare i cavi dall'elettrauto..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno sa dirmi che tipo di pin devo acquistare da inserire nello spinotto?
L'elttrauto non li ha..