Cruise control su 159 progression....... si può fare?

anche sulla mia mancava il cablaggio da D001 fino alla centalina...
Per curiosità come hai fatto a cablare gli spinotti sulla centralina e sul connettore D001 quali terminali hai utilizzato?
Grazie mille
 
ciao raga, sulla mia pantera 1.9jtdm 150 cv, non era presente ne il connettore sotto il piantone dello sterzo, e ne tanto meno era cablata la d001, morale della favola non mi sono dato x vinto e grazie all'aiuto di mio padre( fortuna che a differenza mia lui è competente) si è proceduto a cablare la M010A i pin a cui saldare i fili sono il 38-77-56-78 il quinto sarebbe l'alimentazione sotto chiave!! l'unico inconveniente trovato era come portare il cavo dal vano motore a dentro l'abitacolo, ho trovato i connettori x la leva cruise su una rivista specializzata in rivendita di piccoli componenti elettronici!!! se vi serve aiuto contattatemi pure.. ciaooo
Ciao per curiosità che connettori hai usato per i collegamenti?
Dove li hai acquistati?
Grazie mille
 
sulla mia c'era lo spinotto ma era cablata solo fino allo spinotto che è sul fianchetto dx. da lì alla centralina ho dovuto passare i fili.
Ciao domanda come hai fatto a collegare i cavi sulla centralina motore?
Quali terminali hai usato per aggiungerli allo spinotto della centralina motore?
Grazie mille
 
Ciao domanda come hai fatto a collegare i cavi sulla centralina motore?
Quali terminali hai usato per aggiungerli allo spinotto della centralina motore?
Grazie mille
io ho passato i cavi. poi per crimpare e innestare i connettori sono andato dall'elettrauto.
 
Ok grazie mille.
vai dall'elettrauto con lo schema, gli fai crimpare gli spinottini e poi li nnesti nei connettori. E' la soluzione più semplice secondo me. A meno che tu non abbia già tutto a casa...
 
vai dall'elettrauto con lo schema, gli fai crimpare gli spinottini e poi li nnesti nei connettori. E' la soluzione più semplice secondo me. A meno che tu non abbia già tutto a casa.

vai dall'elettrauto con lo schema, gli fai crimpare gli spinottini e poi li nnesti nei connettori. E' la soluzione più semplice secondo me. A meno che tu non abbia già tutto a casa...
Io faccio tutto da me ma cercavo di capire che tipo di spinotto prendere per inserirlo nel connettore della centralina.
Ho già tutti gli schemi dei collegamenti non è quello il problema ma capire il tipo di terminale da usare.
 
Io faccio tutto da me ma cercavo di capire che tipo di spinotto prendere per inserirlo nel connettore della centralina.
Ho già tutti gli schemi dei collegamenti non è quello il problema ma capire il tipo di terminale da usare.
Solo una domanda visto che lo hai fatto tu.
Il passaggio dei cavi dall'abitacolo al vano motore è complicato o no considera che per me questa è una macchina che ho preso 1 mese fa quindi non la conosco ancora se mi chiedi di smontare una Alfa 164 ti posso dire tutto e di più ma questa è nuova per me.
Grazie mille.
 
Ciao a tutti, vorrei fare una domanda..?? Il connettore D001 dove si trova di preciso? Sotto il cassetto portaoggetti o sotto al battitacco lato passeggero? Non riesco a trovarlo, qualcuno ha qualche foto? E come faccio a far arrivare il cavo dall'abitacolo al motore? Da dove si passa??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, vorrei fare una domanda..?? Il connettore D001 dove si trova di preciso? Sotto il cassetto portaoggetti o sotto al battitacco lato passeggero? Non riesco a trovarlo, qualcuno ha qualche foto? E come faccio a far arrivare il cavo dall'abitacolo al motore? Da dove si passa??
Il connettore si trova dietro la Moquette lato passeggero fiancata interna, devi smontare il batti tacco, spostare la Moquette e troverai il primo connettore piccolo e subito dopo il connettore D001.
Per passare i cavi devi smontare dal vano motore la griglia in plastica lato parabrezza per accedere al gommino che porta il cablaggio dal vano motore all'interno dell'abitacolo ce ne sono due di accesso uno lato passeggero e uno lato guidatore quello più accessibile è quello lato passeggero che dalla parte interna troverai dietro il cassetto porta oggetti.
Spero di esserti stato di aiuto.