ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,465
- 26,989
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Ho guardato, ho visto che i numeri di alcuni pin sono indicati, a parte che le linee alcuna finiscono sullo stesso quadratino, ma a parte quello, continuo a non capire come ricavare i numeri degli altri pin non numerati..nel post 100 c'è il connettore della centralina M010
se ti prendi la briga di guardare qll che gli altri GENTILMENTE ti postano vedrai che ci sono indicati i numeri di alcuni pin e il metodo per ricavare il numero di TUTTI gli altri.
fine della mia partecipazione a qst discussione
Io ho capito che ad esempio il pin 77 si riferisce al pin 14 del connettore D001, che poi va al pin n 4 del connettore della leva cruise, il problema è che non riesco a capire come trovare i numeri dei pin della centralina tramite quegli schemi.. Ci sono numerati solo alcuni pin come faccio a risalire agli altri, se qualcuno che ha capito riuscisse a farmi un esempio io poi mi arrangio a trovarmi gli altri..Ho guardato, ho visto che i numeri di alcuni pin sono indicati, a parte che le linee alcuna finiscono sullo stesso quadratino, ma a parte quello, continuo a non capire come ricavare i numeri degli altri pin non numerati..
È inutile che ti scocci, se è una cosa non l'ho mai fatta non è così semplice intuire come fare senza una spiegazione..
i pin sono numerati in sequenza. dal post 100 ricavi tutti i numeri che ti servono.Io ho capito che ad esempio il pin 77 si riferisce al pin 14 del connettore D001, che poi va al pin n 4 del connettore della leva cruise, il problema è che non riesco a capire come trovare i numeri dei pin della centralina tramite quegli schemi.. Ci sono numerati solo alcuni pin come faccio a risalire agli altri, se qualcuno che ha capito riuscisse a farmi un esempio io poi mi arrangio a trovarmi gli altri..
Aaaaaaaaaa ora ho capito.. Grazie mille..i pin sono numerati in sequenza. dal post 100 ricavi tutti i numeri che ti servono.
Che ***** che sono, guardavo la centralina sbagliata, cercavo su quella sotto ai fusibili e non quella davanti alla batteria.. L' elettrauto mi ha fatto vedere ora ho trovato.. Procedo.. Grazie a tutti per l'aiuto..Aaaaaaaaaa ora ho capito.. Grazie mille..
C'è solo un dubbio che mi resta, di quei connettori così grandi ce ne sono 2 uguali sulla centralina, quale sarà quello giusto?