CSC vs. INOXCAR vs. SUPERSPRINT

boh...non mi e' arrivato niente, non so cos'e' che non funziona...comunque se ne parla per l'anno prossimo(2011)...per ora devo pagare 1000 (mille!!!!) euro di bollo, crisi del ca....so
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ragazzi in gennaio mi arriva la GTA (156 SW Selespeed) e volevo montare uno scarico completo, ma:

1- non volevo spendere un rene, quindi mi consigliate aritigianale ? Tipo Bartoli (che monto già completo sull'Escort!)
2- deve essere però OMOLOGATO perchè è la car di famiglia e non voglio "beghe"
3- vorrei un finale "doppio" SX e DX per avere maggiore estetica nel "culone" della SW....

Che mi consigliate? Prezzi, prestazioni? (come prestazioni non intendo CV , ma sound! E non vorrei perdere ai bassi)

Monterò un filtro di cotone BMC nell'airbox di serie e NIENTE MAPPA.
 
E questo?????

scaricoe.jpg
 
Bartoli è un ottima marca.

Considera anche Cecam, che ha prezzi più bassi.

Rifare tutto lo scarico (cioè dai collettori in giù...) è comunque costoso, non dimenticarlo.
 

Discussioni simili