Da 146 a 159...

Anche perchè a norma,la pubblicità "ha il solo scopo di illustrare il prodotto" .:blink:.

Il rosso della pubblicità è il "rosso competizione" che fanno di serie solo sulla 8c.
Dicono che lo fanno solo sulla 8C perchè ha dei costi di produzione spropositati, non giustificati su una "macchinetta da 30.000 €"... (ma porc.!).
La stron... è che l'hanno fatto solo per lo spot, stesso scherzo anche sulle prime 50 mito...
Il rosso mi piace molto, ma non è metalizzato e neanche micalizzato, temo che sbiadisca presto... (e io le auto le tengo anni e anni e anni....), inoltre su dimensioni così importanti (è comunque un berlina, non un coupè) ho paura che stufi un po'....
Il concessionario mi ha detto che non ne ha mai venduta una rossa dal 2005 che è uscita...

- Informazione Pubblicitaria -
ecco svelato il perchè....!!che "marcioni"!!;)
beh..allora prova a cercare qualche KMo di quelle usate negli spot....;)

Dipende solo da te Tino,con il Rosso l'Auto diventa più sportiva,col Blu più elegante,non dico altro perchè sarei troppo fazioso... :lol2:

Io me la farei rossa alfa, in barba a tutti...
conta che salta più all'occhio è più sportiva.

Ma quanto mi piace.... non che blu o nera sia male,
ma sono più standard.

Poi alla fine se tiva mettici che modello e quali optional hai preso
e quanto ti ha fatto il concessionario...

o rossa o nera pastello con dei bei cerchi da 19":eclipsee_Victoria:

Mi sto quasi convincendo di questa formazione:
- Distinctive
- Rosso Alfa
- Tetto apribile
- autoradio con blue and me
In dubbio x i cerchi da 18".
Ho visto in giro il blu oltremare, ma se è sporco o non c'è molta luce non dice un granchè.
Il nero ce l'hanno tutti...

Tino,se la prendi Rosso Alfa ti offro io da bere invece che il contrario! :D

prendi in considerazione il bianco ghiaccio è stupenda!!!! ma io sono di parte visto che la sto aspettando propio di quel colore....:D

X