Da 146 a 159...

non so sul 2.2 ma il 3.2 sicuramente...
ma poi chissenefrega ancora con sta storia..allora è +alfa l'holden modificato da alfa romeo appunto che il 1.8 fatto da fiat o del maserati che monta la 8c!l'importante è che vada bene e che sia migliore del predecessore!!e questo 1.8 è sicuramente migliore del precedente 2.2jts!!

:D essendo socio alfisti, mi è arrivata una mail per avvertirmi che il 4 e 5 aprile ci sarà il porte aperte all'alfa per presentare le nuove motorizzazioni... oltre al 1750 che fa i 235 per 7,3 sec da 0 a 100 anche il nuovo 2000 turbo diesel da 170 hp!!!!!!!:D:D
che pacchia!!!!:lol2:

uhmmmm...... 4 e 5 aprile..... NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI QUEL FINE SETTIMANA! certo che se non lo leggevo qui non ne sapevo niente...Thinkbig l'Alfa ha un modo di fare pubblicità davvero penoso :mad:..... per motori così importanti neanche una pubblicità in tv... MAH!

cmq il 2.2 JTS non è poi così male come lo si descrive;).... il punto è che non si è mai fatto un minimo di sviluppo per migliorarlo.... per di più le auto a cui è abbinato non sono certo delle piume!
sono daccordo che questi nuovi benzina turbizzati siano degli ottimi propulsori!!! con cilindrate così piccole tirano fuori una potenza impressionante.... come le Alfa di una volta:eek:! c'è da migliorare sui consumi però.... da quel che ho letto si potrebbe fare di più:) DAI CHE CE LA FANNO happybig3
Infine... ho visto che l'allestimento abbinato sarà il SOLITISSIMO distinctive e progression..... ma quando si decideranno a tornare alla politica pre-2000 dove ogni versione aveva un allestimento in base alla motorizzazione e le versioni più performanti erano rifinite meglio con abbinati allestimenti del tipo Super , Quadrifoglio Verde o Oro ecc... ecc.....????????????????????
Pensate all'erede della 159.... la Giulia....
Giulia 1.9 JTD Progression :mad: aiuuuuutooooooooo..... orribile

- Informazione Pubblicitaria -
Thinkbig l'Alfa ha un modo di fare pubblicità davvero penoso :mad:..... per motori così importanti neanche una pubblicità in tv... MAH!
beh sul fatto del porte aperte ti dò perfettamente ragione , un minimo di pubblicità andava fatta, ma non penso sia corretto generelizzare su tutti gli spot Alfa, non è un modo penoso è solo che marche importanti come Alfa , Maserati, BMW ecc ecc non hanno tanto bisogno di pubblicizzare il prodotto come fanno tutte le altre marche che martellano il pubblico , vedi ( mazda, fiat ecc ) , a loro basta far sapere che il prodotto è sul mercato ... Vedi le pubblicità di 159, bmw serie 3 basta un sottofondo musicale , la macchina che sfila e il resto parla da se , non hanno bisogno di convincere il pubblico come sulle utilitarie, gente che acquista questi marchi sa già che può farlo e il perchè lo farà.

e meno male che ultimamente fanno pubblicità decenti (mito esclusa)..... fino a qualche anno fa mi piazzavano un bradibo con una 147.... mi veniva voglia di spaccare la tv :mad:......

si infatti, quella del bradipo andava bene , era simpaticissima ... all'alfa non serve fare un video con la vettura che sfreccia su una pista, ( alfa mito GTA a parte ) infatti la si vede solo sul sito e non nella pubblicità che deve ancora uscire

Nessuno mi ha invitato... nemmeno la concessionaria a cui ho chiesto il preventivo per la 2.2 JTS... se ci vado mi cacceranno fuori ? Ho cercato su internet chi fa il porte aperte... non ho trovato nulla...

Tino se hai il preventivo della macchina ci sarà anche il numero di telefono della concessionaria,fai un colpo e se rispondono vai ed aggrediscili!!! :lol2:
Dai che arriva la prima 159 Turbo!!! :eclipsee_Victoria:

ma nel porte aperte fanno provare la 159 con il 1.8 turbo ?? oppure il biturbo ?? oppure nessuno dei due ma solo il turbo da 170 cv ?? non ci sto capendo piu nienteeeeee

X