essendo socio alfisti, mi è arrivata una mail per avvertirmi che il 4 e 5 aprile ci sarà il porte aperte all'alfa per presentare le nuove motorizzazioni... oltre al 1750 che fa i 235 per 7,3 sec da 0 a 100 anche il nuovo 2000 turbo diesel da 170 hp!!!!!!!
che pacchia!!!!:lol2:
uhmmmm...... 4 e 5 aprile..... NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI QUEL FINE SETTIMANA! certo che se non lo leggevo qui non ne sapevo niente...Thinkbig l'Alfa ha un modo di fare pubblicità davvero penoso
..... per motori così importanti neanche una pubblicità in tv... MAH!
cmq il 2.2 JTS non è poi così male come lo si descrive
.... il punto è che non si è mai fatto un minimo di sviluppo per migliorarlo.... per di più le auto a cui è abbinato non sono certo delle piume!
sono daccordo che questi nuovi benzina turbizzati siano degli ottimi propulsori!!! con cilindrate così piccole tirano fuori una potenza impressionante.... come le Alfa di una volta
! c'è da migliorare sui consumi però.... da quel che ho letto si potrebbe fare di più
DAI CHE CE LA FANNO happybig3
Infine... ho visto che l'allestimento abbinato sarà il SOLITISSIMO distinctive e progression..... ma quando si decideranno a tornare alla politica pre-2000 dove ogni versione aveva un allestimento in base alla motorizzazione e le versioni più performanti erano rifinite meglio con abbinati allestimenti del tipo Super , Quadrifoglio Verde o Oro ecc... ecc.....????????????????????
Pensate all'erede della 159.... la Giulia....
Giulia 1.9 JTD Progression
aiuuuuutooooooooo..... orribile