Da 146 a 159...

ciao Tino1976, io lavoro in una concessionaria che tratta solo usato e km.0 del gruppo, e ti garantisco che 159 benzina se ne trovano davvero pochissime, quasi nessuna. ma se mi dovesse capitare una buona occasione te lo farò sapere sicuramente. Attualmente ne abbiamo una quindicina (di cui una solo km.0) ma tutte jtd, 1.9 e 2.4. ciao e a presto.

Grazie Wille6973 per la proposta... avvisami anche se ti arriva anche qualche 1.8 TBi km0! :)
Sulla scarisità di auto l'avevo notato (ho girato tutta la provincia di VB, di NO e di MI e ne ho trovate proprio poche poche...), ma da quallo che c'è scritto sopra si capisce anche il motivo...

Ho sentito il concessionario del preventivo della 2.2 ... dovrebbero avere anche loro la 1.8TBi di prova... sono già d'accordo che vado a provarla sabato!

PS: X Willie, magari riesci a fare un prezzaccio sul nuovo ? (Distinctive rosso della pubblicità con tettuccio! :))) )

Vi comunico che ho appena prenotato il test driver della 159 1750 TBi!!

Domani vi faccio sapere!

- Informazione Pubblicitaria -
Benone! Buon divertimento e dacci le tue impressioni di guida! :)

PROVATA!
Cerco di spiegarvelo a parole mie, che sono un ignorante! :)
Dunque, ho letto che il turbo doveva spingere da 1.400 rpm, io ho iniziato a sentirlo a 1.800 (che è comunque un regime accettabile dato che appena parti sei quasi subito a 2.000 rpm).
Ha una spinta emozionante, i rapporti sono effettivamente lunghi (erravamo comunque in 4 sulla station...), ma col turbo sono quasi un piacere dato che si va subito su di velocità.
Mi ha dato un pochino l'impressione del JTDm quando si tirano le marce, dato che a 5000 giri il turbo finisce la spinta quindi tirare fino a 6000 giri si perde un pochino di entusiasmo.
Nel complesso mi ha soddisfatto sicuramente, vedremo i prezzi a "sconti fatti"! :)

Ciao,
Tino.

A, dimenticavo la fregatura: il rosso competizione che fanno vedere nelle foto del salone di ginevra non esiste, in compenso fanno pagare 250€ in + in rosso alfa (sbiadirà nel tempo?)

come non esiste il rosso competizione!!!!!???ma per il 1.8 turbo inendi?mi sembra strano!!
per i prezzi li in conce non ti hanno fatto proposte,sconti o simile??
per il rosso alfa...rosso è rosso...e col tempo un po' sbiadisce...!!!

Esiste solo il rosso pastello alfa extraserie (solito rosso, adesso lo fanno pagare come optional 250€) e il rosso rubino (granata metallizzato che c'è sempre stato).

Hanno aggiunto optional alla progression (cruise control e vetri elettrici posteriori), che con il pacchetto sport pack diventa veramente interessante (cerchi da 17 a razze, sedili in tessuto sport, comandi radio al volante, Blue&Me).

Mi sembrano diventate un po' rigide le combinazioni di optional ad esempio su progression non ci si può mettere il tettuccio, sulla distintive non puoi mettere i cerchi da 17 della progression sport, ... un po' di c*ate di questo tipo...

Per i prezzi, prima mi studio "la formazione migliore", poi martedì vado a discotere il prezzo!

Grazie x il consiglio sul rosso, sceglieremo qualche altra tinta (un po' poverella la scelta... ).

Ciao,
Tino.

Intanto complimenti per la prova Tino. :)
Tutti i colori (hanno la stessa composizione) se esposti al sole a lungo andare sbiadiscono,perciò prendila Rosso Alfa senza paura! :eclipsee_Victoria:
Ce l'ho anch'io Rossa e dopo quasi 10 anni è ancora OK! :decoccio:

Allegati

• DSCN0508.JPG
    DSCN0508.JPG
    63.6 KB · Visualizzazioni: 100
non sop se si tratta di sfortuna o cosa ma al lavor 2 colleghi hanno 2auto rosse da meno di 6 anni ed entrambe sono scolorite di brutto e si nota davvero tanto perchè non lo fanno uniformemente!!eh si che non abito in un paese famoso per il sol leone..!!ah le auto sono una fiesta e una 147..

ma quel colore rosso metallizato stile 8c che si vede ai saloni e alla pubblicità (quella con la canzone di nuvolari per intenderci)non è il rosso corsa??come è possibile che non lo vendano??cmq può essere perchè effettivamente non ne ho ancora viste circolare..

X