Da 146 a 159...

E sai,mi sa che han venduto quasi solo versioni diesel della 159...anche perchè ,fino all'arrivo del nuovo turbo benza erano gli unici motori all'altezza escluso il 3.2 che però è ovviamente molto di nicchia dato il prezzo,la cilindrata,le prestazioni,i consumi,ecc.

per le gomme se monti i 18" credo che anche con una guida tranquilla i 40 te li scordi anche perchè ,con quella misura,gli pneumatici hanno già una mescola votata alla guida un po'più sportiva e dunque + morbida..miglior grip ma meno durata..!!
credo che stai sui 30/35..però il loro consumo è una cosa molto soggettiva.. dipende molto dal tuo piede e dal tuo stile di guida..ma anche dal tipo di strada che fai e dalle temperature che ci sono da te..

Qualcuno pubblica già i prezzi e le caratteristiche del 1.8 TBi....

ALFA ROMEO 159 | Auto | VIRGILIO Motori

Speriamo in un buono sconto............

Ciao Tino,intanto ti dico che la 1750 TBI fà i 230 all'ora e uno 0-100 in 8,3 sec. potenza e coppia in abbondanza e consuma 10 litri per 100 km a 140 km/h.
Prezzi da 30.000 Euri.....ora tocca a te! :D

- Informazione Pubblicitaria -
VOGLIO LO SCONTO!
VOGLIO LO SCONTO!
VOGLIO LO SCONTO!

... a parte che con sto periodo di crisi.... me lo farano almeno un 10% ?

:D essendo socio alfisti, mi è arrivata una mail per avvertirmi che il 4 e 5 aprile ci sarà il porte aperte all'alfa per presentare le nuove motorizzazioni... oltre al 1750 che fa i 235 per 7,3 sec da 0 a 100 anche il nuovo 2000 turbo diesel da 170 hp!!!!!!!:D:D
che pacchia!!!!:lol2:

Capitano,i tuoi sono dati dichiarati dalla Casa,quelli che ho inserito io sono di una prova con rilevamenti.
Ma non ditelo in giro..... ::cop::

sì,è arrivata anche a me la mail di alfisti..beh,che dire proprio belle ste nuove turbo...per lo sconto quel che ti posso consigliare è girare,girare e girare!!!alla fine chi cerca trova!!

no tino , il 2.2 jts è un GM a tutti gli effetti....la storia della testata specifica non è vera....

mentre il nuovo 1.8 TBI non è GM bensi è FiatPowerTrain...:)
io consiglio vivament eil 1.8 TBI....il piacere di guida dovrebbe essere molto ma molto superiore al 2.2 jts..:decoccio:

beh almeno quello , il 1.8 è italiano al 100% e questo già parla da se

no tino , il 2.2 jts è un GM a tutti gli effetti....la storia della testata specifica non è vera....

mentre il nuovo 1.8 TBI non è GM bensi è FiatPowerTrain...:)
io consiglio vivament eil 1.8 TBI....il piacere di guida dovrebbe essere molto ma molto superiore al 2.2 jts..:decoccio:

Come no? Ma se lo hanno detto in tutte le salse che la testata è specifica.....

X