Da Porsche Macan ad Alfa Romeo Stelvio?

Va bene che si tratta di gusti, ma fino ad un certo punto perché nessuno dirà mai che una GTO è un cesso e che la trabant debba essere esposta al Moma.
Veramente vi piace il design delle ultime bmw con quelle griglie a tapiro?
Mi dispiace dirlo perché è un marchio che ho sempre apprezzato, ma le ultime BMW sono inguardabili. In maniera particolare i suv.
Prestazioni sì, per il lusso c’era il marchio Lancia.
Maserati? Può non piacerti, ma quello è puro stile e lusso Italiano
 
Mi dispiace dirlo perché è un marchio che ho sempre apprezzato, ma le ultime BMW sono inguardabili. In maniera particolare i suv.

Maserati? Può non piacerti, ma quello è puro stile e lusso Italiano
Le Maserati non suv sono indubbiamente belle, ma se dovessi scegliere andrei comunque su Porsche.
Sono uno che considera l’ultima 911 l’auto più bella del mondo, superiore a qualunque Ferrari o altro
 
Le Maserati non suv sono indubbiamente belle, ma se dovessi scegliere andrei comunque su Porsche.
Sono uno che considera l’ultima 911 l’auto più bella del mondo, superiore a qualunque Ferrari o altro
Parliamo di prodotti altamente validi , poi il resto sono gusti personali. Io le Porsche le trovo tutte uguali da sempre, belle ma uguali, tranne la Panamera che è orribile!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Parliamo di prodotti altamente validi , poi il resto sono gusti personali. Io le Porsche le trovo tutte uguali da sempre, belle ma uguali, tranne la Panamera che è orribile!
A me piace pure la Panamera 😂
 
  • Like
Reactions: VURT
A me piace pure la Panamera 😂
Sono gusti, ci mancherebbe altro, certo che i nostri sono esattamente all’opposto. 😅
Ti dico la verità, io quando ne vedo una mi viene l’espressione di quando stai mangiando qualcosa e per te qual sapore è poco gradevole. Poi penso come abbia fatto Porsche a partorire una bruttura del genere. A confronto Maserati Quatteoporte e anche la più piccola Ghibli sono delle sculture su ruote
 
Noi non abbiamo il lusso e le prestazioni…???. Spero di aver letto male perché siamo quelli che abbiamo insegnato agli altri il lusso e le prestazioni.
Poi mi chiedo, che lusso c’è in una macchina copiata da una inferiore dove nulla è stato investito per renderla unica per il marchio che rappresenta
Ragazzi il livello di prestazioni nn si discute ma nel globale loro hanno maggior lusso percepito.....cosa tocchi che feedback da nel vivere l sbitacolo . Insonorizzazione. I fruscii etcc etcc. Io sono serio......se avessi la macan turbo ci rifletterei molto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi il livello di prestazioni nn si discute ma nel globale loro hanno maggior lusso percepito.....cosa tocchi che feedback da nel vivere l sbitacolo . Insonorizzazione. I fruscii etcc etcc. Io sono serio......se avessi la macan turbo ci rifletterei molto
Lavoro nel settore e ti assicuro che quello che sostieni per il 90% sono le solite dicerie. Guardale e poi vienimi a parlare di differenze di lusso. Voglio anche ribadire che una macchina copia a da una inferiore significa economia. Il lusso va nella direzione opposta all’economia….
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
Lavoro nel settore e ti assicuro che quello che sostieni per il 90% sono le solite dicerie. Guardale e poi vienimi a parlare di differenze di lusso. Voglio anche ribadire che una macchina copia a da una inferiore significa economia. Il lusso va nella direzione opposta all’economia….
Ma io ci sono stato dentro e ci ho viaggiato.come passeggero
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
- Informazione Pubblicitaria -
Ma io ci sono stato dentro e ci ho viaggiato.come passeggero
Nella quadrifoglio no ma in una stelvio full optional si.....sono talmente diverse?
Ebbene su una macan turbo full optional la solidità globale è un paio di livelli in su scusate ma nn posso dite il contrario....poi il resto sicuramente tre gradini su la Stelvio. Poi ripeto io comprerei la Stelvio al 100% ma se avessi già la macan ci penserei perché poi se soffri quel gap avoglia a motore e meccanica handling ......il pericolo che rimani con il sorriso a metà c è
 
X