Da Porsche Macan ad Alfa Romeo Stelvio?

Nella quadrifoglio no ma in una stelvio full optional so.....sono talmente diverse?
Ebbene su una maca turbo full optional la solidità globale è un paio di livelli in su scusatebma nn posso dite il contrario....poi il resto sicuramente tre gradini su la Stelvio
Vai in una Macan con il motore della Golf
 
Vorrei ricordare a tutti che, al momento, la scelta è già fatta, tanto che la ritiro venerdì con l’alettone posteriore tinto in rosso carminio come la carrozzeria 🙂
 
- Informazione Pubblicitaria -
Vai in una Macan con il motore della Golf
No quella nn esiste......infatti è un flop....hanno un motorecmolto dietro il 280 e l interno q5 vero
Vorrei ricordare a tutti che, al momento, la scelta è già fatta, tanto che la ritiro venerdì con l’alettone posteriore tinto in rosso carminio come la carrozzeria 🙂
Rispetto tua scelta , al tuo posto sarei stato molto combattuto.......acme piace essere realista.......decisione molto difficile
 
  • Like
Reactions: VURT
Non scordiamo il lato narcisistico, sono stato additato da bambini e ragazze e, addirittura, fermato da ragazzini che hanno voluto fotografarla (il rosso fa il suo mestiere 🙂 ).
questo mi capita anche con la mia Q Rossa :) ;)
 
  • Like
Reactions: Nemo06 e VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Mi dispiace dirlo perché è un marchio che ho sempre apprezzato, ma le ultime BMW sono inguardabili. In maniera particolare i suv.

Maserati? Può non piacerti, ma quello è puro stile e lusso Italiano
concordo, i loro SUV non brillano per stile. A me sembra che BMW, Maserati e Porsche, garantiscano però (a prezzo molto più elevato) una cura dei dettagli interni che Alfa non possiede.
 
- Informazione Pubblicitaria -
se parli dell'abitacolo, visto che la Q la guido tutti i giorni, non siamo a livello di Porsche e nemmeno BMW.
Si, ma non ci sono differenze abissali come si racconta.
 
X