Le Maserati non suv sono indubbiamente belle, ma se dovessi scegliere andrei comunque su Porsche.
Sono uno che considera l’ultima 911 l’auto più bella del mondo, superiore a qualunque Ferrari o altro
Pensa che invece , dal mio punto di vista, la 911 è l' auto più sbagliata del mondo.
Masse polari tutte al posteriore, avantreno ballerino e totale sbilanciamenti dei pesi .
È l' auto usata preferita dai miei amici esibizionisti, costa relativamente poco e ha un' immagine da grande sportiva .
Piuttosto, nel rispetto dei gusti di tutti, vedo la Macan come un' auto dallo stile troppo banale , poco personale e troppo rassomigliante alla Touareg di prima generazione, solo un po più corta .
In termini di qualità rispetto a Stelvio ( io ho una Veloce My 21 ) assolutamente non trovo elementi di superiorità nelle finiture rispetto al gruppo Audi / VW; recentemente sono salito a bordo di una Touareg ultimo modello ma, a parte le luminarie, i materiali dei pannelli porta, del cruscotto e dei sedili non mi sembrano distanti dai materiali della Stelvio ,oltre che nella silenziosità di marcia.
Unica cosa invidiabile, a mio parere, è il 3.0 V6: un gran bel motore.