Da Porsche Macan ad Alfa Romeo Stelvio?

Davvero? Allora BMW deve essere migliorata molto, perchè mio fratello aveva la BMW X-3 (il modello precedente a quello attuale) e come interni era veramente povera. Un insieme di plastica che dava l'impressione veramente di scarsa qualità.
io avuto prima la x5 e poi la 435 prima della Q. Superaccessoriate entrambi (e costano i loro accessori) ma gia la telecamera e l'impianto radio della x5 di non ricordo più quanti anni fa erano migliori del modello 2020 della Q con tutte le opzioni. Premetto che non conosco i modelli base delle rispettive marche, quindi la mia analisi è limitata alla mia esperienza sui modelli accessoriati.
 
come dicevo, parliamo di un esempio assai fuori della norma. Quante 4c sono state vendute e soprattutto quante persone comprano macchine da soli due posti in questa fascia di prezzo? Concordo è esclusiva, ma più per il suo segmento che altro. A questo punto, anche un carro armato è esclusivo come lo è un camion da 6 ruoti. Forse dobbiamo usare il termine esclusivo per macchine di questo genere ed usare un altro termine per spiegare il trattamento di prestigio che si riceve andando da Porsche Maserati etc.
Non riesco a seguirti, che significa quante 4C sono state vendute? che attinenza ha con l‘esclusivitá o meno di un oggetto? Un prodotto esclusivo non fa grossi numeri proprio perché è esclusivo.
Mi hai chiesto un esempio e ti ho fatto un esempio semplice e attuale. Il resto sono sono parole
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il Macan è una Q5 del 2008, cioè un'A4 del 2007 / A5 del 2006


In un banale test dell'alce mostra un comportamento stradale totalmente inaccettabile (0:20)



... e viene suonato non solo dallo Stelvio, ma anche da un qualsiasi crossover economico meno datato progettualmente :


 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie ancora a te e a tutti quelli che gentilmente mi hanno risposto.
Resto in Porsche. 👍👋


Bravo.

Parcheggiata davanti al bar all'ora dell'aperitivo ti fa sembrare più maranza e sappiamo benissimo dall'inizio del topic che il criterio fondamentale di scelta è quello ;)

Ci mancherai un sacco qua nel forum :)
 
  • Like
Reactions: RGS1000
Bravo.

Parcheggiata davanti al bar all'ora dell'aperitivo ti fa sembrare più maranza e sappiamo benissimo dall'inizio del topic che il criterio fondamentale di scelta è quello ;)

Ci mancherai un sacco qua nel forum :)
🙂
 
permettetemi un parere personale, posto che credo che ognuno sia più che libero di scegliere la macchina che più gli piace, per qualsiasi motivo, trovo "triste" accusare (e velatamente insultare) @Nemo06 che mi pare sia una persona più che a modo, che ha condiviso con noi un dubbio lecito da appassionato di automobili, come siamo noi. E trovo del tutto inutile il forzato campanilismo alfista che alcuni dimostrano, siamo qui perchè a TUTTI noi piacciono le auto e ci piace parlarne, tutti siamo liberi di intervenire e dire la nostra opinione, ma dobbiamo sempre rispettare quella altrui, soprattutto se espressa con educazione, ho l'impressione a volte che si passi dalla passione al tifo... cosa che detesto.
Detto questo @Nemo06 hai fatto benissimo a tenere la tua Macan che ti soddisfa ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
X