Condivido.....uno che da porsche ha valutato la Stelvio è buon segno ed il resto lo ho detto giàPer ora, poi si vedrà.
Gli alfisti dovrebbero essere contenti che la Stelvio Q sia l’unica che io abbia preso in considerazione come sostituta.
Condivido.....uno che da porsche ha valutato la Stelvio è buon segno ed il resto lo ho detto giàPer ora, poi si vedrà.
Gli alfisti dovrebbero essere contenti che la Stelvio Q sia l’unica che io abbia preso in considerazione come sostituta.
D‘accortissimo con tepermettetemi un parere personale, posto che credo che ognuno sia più che libero di scegliere la macchina che più gli piace, per qualsiasi motivo, trovo "triste" accusare (e velatamente insultare) @Nemo06 che mi pare sia una persona più che a modo, che ha condiviso con noi un dubbio lecito da appassionato di automobili, come siamo noi. E trovo del tutto inutile il forzato campanilismo alfista che alcuni dimostrano, siamo qui perchè a TUTTI noi piacciono le auto e ci piace parlarne, tutti siamo liberi di intervenire e dire la nostra opinione, ma dobbiamo sempre rispettare quella altrui, soprattutto se espressa con educazione, ho l'impressione a volte che si passi dalla passione al tifo... cosa che detesto.
Detto questo @Nemo06 hai fatto benissimo a tenere la tua Macan che ti soddisfa![]()
Fossi in te, se non hai esigenze di spazio, prenderei la Giulia Q.In realtà, fino a mesi fa, c’era un’altra papabile, la GLC amg 63 s.
Poi, è stata sostituita da quella nuova ibrida ed è stata da me defenestrata.
ho sempre avuto Mercedes e ho comprato una Alfa Romeo a luglioIn realtà, fino a mesi fa, c’era un’altra papabile, la GLC amg 63 s.
Poi, è stata sostituita da quella nuova ibrida ed è stata da me defenestrata.
Con la Stelvio no?posso impostare diversi profili di guida
se non si hanno le sospensioni adattive (di serie sulla Q ma a richiesta sulle altre versioni, in realtà poche diesel ce le hanno) cambia soprattutto motore e cambio, l'assetto rimane uguale. Con BMW Porsche e Mercedes ci sono più regolazioni, specialmente se si hanno le sospensioni pneumatiche.Con la Stelvio no?
le Stelvio normali hanno 3 profili predefiniti più sospensioni adattive accese o spente in Dynamic, la quadrifoglio ha in più il profilo Race. Non puoi creare un tuo profilo individuale come sulla mercedesCon la Stelvio no?