Ma infatti è l’unica che avevo preso in considerazione come possibile alternativa.il confronto è per macchine diverse in effetti. Sarò di parte ma penso la Stelvio Q sia comunque superiore in termini di prestazione rispetto alle Macan Turbo e GTS.
Ma infatti è l’unica che avevo preso in considerazione come possibile alternativa.il confronto è per macchine diverse in effetti. Sarò di parte ma penso la Stelvio Q sia comunque superiore in termini di prestazione rispetto alle Macan Turbo e GTS.
Ma infatti è l’unica che avevo preso in considerazione come possibile alternativa.
Hai messo gli interni della Macan ultra vecchia, la differenza con gli attuali è ancora maggiore.secondo le mie stime sono state immatricolate in Italia fino a dicembre 2022 meno di 2000 Stelvio Quadrifoglio
discutere sull'affidabilità del 2.9 V6 Bi-Turbo benzina citando problemi al 2.2 litri turbo Diesel Multijet II non ha molto senso
Visualizza allegato 261429
sensato invece parlare della differenza degli interni
Visualizza allegato 261430
Visualizza allegato 261431
mi stupisce sempre vedere che le percorrenze normali sono 10.000 chilometri all'annoMassicci!! Sembra che si spacchino in maniera più composta ed educata rispetto a Stelvio
Visualizza allegato 261472
gli interni dello Stelvio attuale non sono questi. Questa è la versione 2016secondo le mie stime sono state immatricolate in Italia fino a dicembre 2022 meno di 2000 Stelvio Quadrifoglio
discutere sull'affidabilità del 2.9 V6 Bi-Turbo benzina citando problemi al 2.2 litri turbo Diesel Multijet II non ha molto senso
Visualizza allegato 261429
sensato invece parlare della differenza degli interni
Visualizza allegato 261430
Visualizza allegato 261431
Anche gli interni dello Stelvio sono quelli vecchi. Devi vedere quelli della my2023Hai messo gli interni della Macan ultra vecchia, la differenza con gli attuali è ancora maggiore.

qui ti do ragione, avessero messo un mega display configurabile con le mappe, ok. Ma in pratica hanno tolto i due strumenti belli che c'erano per sostituirli con delle copie digitali. Potevano lasciare com'era, oppure era l'occasione per sostituire completamente l'infotainment, compreso lo schermo centrale, con uno leggermente più grande che ci stava e riprogettare l'interfaccia. Detto fra noi c'era quella della Maserati bell'è pronta, con Android Automotive che funziona molto bene. Solo che dopo non ci sarebbero state più scuse per prendere la GrecaleE li hanno peggiorati.. porsche almeno ha ancora quadranti a Lancetta Vera...
A quell'altri c'hanno montato la play station![]()