Da Porsche Macan ad Alfa Romeo Stelvio?

Gli interni differiscono solo nei particolari, iniziando dal pulsante rosso sul volante fino ad arrivare alla funzione race sul maneggino DNA
Non solo!, anche i sedili sono diversi, in pelle e alcantara e in più si possono avere optionals dedicati come sedili "racing"con guscio in carbonio, cinture di sicurezza di diverso colore etc. Per quanto riguarda i freni qui si può richiedere con sovrapprezzo un bellissimo impianto carboceramico.
Dimenticavo, la nuova Stelvio QV ora ha 520 CV (+10 CV rispetto al modello precedente)

• Mi piace
Reazioni: VURT
Argomento di discussione è se passare dalla Macan turbo che possiedo alla Stelvio o no 🙂
La mia decisione a questo punto è no 👋
Grazie a tutti, continuerò a leggervi.
Secondo me sbagli. Con Stelvio QV ti divertiresti molto di più nella guida e avresti un'auto a mio parere un po' più esclusiva della solita e più diffusa Macan (per quanto molto bella e performante anche lei). Ognuno però ha i suoi gusti.

• Mi piace
Non solo!, anche i sedili sono diversi, in pelle e alcantara e in più si possono avere optionals dedicati come sedili "racing"con guscio in carbonio, cinture di sicurezza di diverso colore etc. Per quanto riguarda i freni qui si può richiedere con sovrapprezzo un bellissimo impianto carboceramico.
Dimenticavo, la nuova Stelvio QV ora ha 520 CV (+10 CV rispetto al modello precedente)
Giusto, hai ragione 👍👍👍👍👍

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Qualcuno ha idea di quanto sia il tempo di consegna della Stelvio Q?
Il leasing aziendale della Macan scade tra poco meno di un anno e il riscatto è fiscalmente non conveniente.

Oggi vorrei condividere con voi la mia esperienza sul confort della Stelvio rispetto alla GLE: pour avendo "una posizione di guida tipicamente da SUV" è possibile guidarla con 2 costole rotte nelle strade della ridente provincia italica senza urlare di dolore. La GLE invece amplifica i sobbalzi anche con le sospensioni idrauliche basse.
Se avete una Macan da prestarmi faccio qualche prova anche con la Porsche

• Mi piace
Oggi vorrei condividere con voi la mia esperienza sul confort della Stelvio rispetto alla GLE: pour avendo "una posizione di guida tipicamente da SUV" è possibile guidarla con 2 costole rotte nelle strade della ridente provincia italica senza urlare di dolore. La GLE invece amplifica i sobbalzi anche con le sospensioni idrauliche basse.
Se avete una Macan da prestarmi faccio qualche prova anche con la Porsche
Purtroppo, e dico purtroppo, vivo a Milano 🙄😡

Il problema dei suv e che per farlo stare in strada bene devono per forza farli rigido per compensare altezza da terra e baricentro alto.. si Stelvio hanno fatto mezzo miracolo perché essendo molto bilanciato e avendo motore sopra scatola sterzo dinamicamente e molto avvantaggiato comunque la guida tra Giulia e Stelvio la Giulia e molto più confortevole.. i vari q5 ecc sono rigidissimi per farli avere una dinamica decente!!

• Mi piace
Reazioni: Nemo06
X