DaGiulia a Tonale

😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Dai quadrilateri a duracell

Non ho una Giulia, ...ma avendocela un "salto nel buio" adesso non lo farei proprio. la Giulia è un progetto a se, nata da un'idea di costruire qualcosa di unico ... il Tonale, mah..., aspetterei un paio di anni per constatare la bontà del progetto (comunque 'appizzottato' da altro pianale, ecc. ecc.).
Danno 5 anni di garanzia all’acquisto, questo significa che è di qualità, altrimenti sarebbero dei folli…

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti, che ne pensate di un eventuale passaggio da Giulia aTonale?
Giulia oltre ad essere di segmento superiore è telaisticamente molto vicina ad una Maserati, ma se ti serve spazio il Tonale ne avrà di più.

• Like
Reactions: centoos
Giulia oltre ad essere di segmento superiore è telaisticamente molto vicina ad una Maserati, ma se ti serve spazio il Tonale ne avrà di più.
Diciamo che visto che la nuova Grecale e la imminente Granturismo sono su base Giorgio, sono le maserati ad essere più vicine alle alfa romeo...:D comunque si, queste scelte non possono che confermare che la piattaforma giorgio è perfettamente adatta anche per il segmento E.

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
Danno 5 anni di garanzia all’acquisto, questo significa che è di qualità, altrimenti sarebbero dei folli…
Ma ci mancherebbe, sapranno il fatto loro per carità. Però vorrei leggere la scalibilitá dei 5 anni. Come tutte le case, non penso che i. 5 anni coprano costantemente ogni componente.

Ho aspettato l’uscita della Tonale per decidermi. Delusissimo, non se ne parla

Tonale monta motori molto più diffusi dei motori di Giulia e Stelvio e secondo me molto probabilmente a livello motore sarà pure più affidabile… poi il resto non so ma essendo praticamente in jeep compas e già fuori da più di un anno

• Like
Reactions: None
X