kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 34,057
- 21,493
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Danno 5 anni di garanzia all’acquisto, questo significa che è di qualità, altrimenti sarebbero dei folli…Non ho una Giulia, ...ma avendocela un "salto nel buio" adesso non lo farei proprio. la Giulia è un progetto a se, nata da un'idea di costruire qualcosa di unico ... il Tonale, mah..., aspetterei un paio di anni per constatare la bontà del progetto (comunque 'appizzottato' da altro pianale, ecc. ecc.).
Giulia oltre ad essere di segmento superiore è telaisticamente molto vicina ad una Maserati, ma se ti serve spazio il Tonale ne avrà di più.Buongiorno a tutti, che ne pensate di un eventuale passaggio da Giulia aTonale?
Diciamo che visto che la nuova Grecale e la imminente Granturismo sono su base Giorgio, sono le maserati ad essere più vicine alle alfa romeo...Giulia oltre ad essere di segmento superiore è telaisticamente molto vicina ad una Maserati, ma se ti serve spazio il Tonale ne avrà di più.
Ma ci mancherebbe, sapranno il fatto loro per carità. Però vorrei leggere la scalibilitá dei 5 anni. Come tutte le case, non penso che i. 5 anni coprano costantemente ogni componente.Danno 5 anni di garanzia all’acquisto, questo significa che è di qualità, altrimenti sarebbero dei folli…
Perché? L’hai già vista e guidata?Ho aspettato l’uscita della Tonale per decidermi. Delusissimo, non se ne parla
Due messaggi, due, nessuna presentazione. Siamo alle solite…Perché? L’hai già vista e guidata?