Dal elica al biscione com'è?

carlins91

Alfista principiante
23 Aprile 2018
120
82
29
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair 170cv tct
Altre Auto
bmw 318i e46 gpl
Alfa Giulietta my2014 - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - bianco pastello - 2014 - BO
Eccola qua la nuova arrivata che vi ho raccontato tanto! Impressioni dopo qualche mese di utilizzo con in mezzo le ferie passate al Elba (con relativi viaggi di andata e ritorno) devo dire che in autostrada me l aspettavo moto più rumorosa e scomoda sulle medie-lunghe percorrenze, come consumi mi stupisce in maniera positiva al andata (Bologna Piombino) a 120 di cruise 15 km/l senza problemi al ritorno 14 km/l. Per le strade del Elba ho "testato" il telaio adottando una guida allegra e mi devo dire decisamente sorpreso e contento del assetto di base che ha e della dinamica di guida e risposte del telaio. Secondo me con una gomma più fresca e migliore sarebbe anche più preciso.

carlins91

Alfista principiante
23 Aprile 2018
120
82
29
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair 170cv tct
Altre Auto
bmw 318i e46 gpl
buon giorno a tutti! la mia convivenza con la giulietta prosegue bene! prime vacanze invernali fatte e sono stato nuovamente stupito in positivo! da Bologna siamo andati a Daolasa (TN) tra andata e ritorno son circa 600 km e col clima acceso e i 130 km/h di cruise ho fatto una media di 14 km/l. purtroppo neve sulle strade non ce n'era avrei voluto vedere come si comportava... sarà per un altra volta.
Una cosa che non ho ancora capito e vorrei riuscire a fare è aggiornare il navigatore; non ho capito se la mia radio posso aggiornarla in maniera autonoma o mi devo recare in un conce e se nel caso possa farlo io non ho capito dove reperire i file

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
18,889
12,651
164
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
A mappa do pilu
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0 TwinSpark 16V
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa); 145 1.6 Boxer; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
L'impianto a gas come va? È stato installato poi?

carlins91

Alfista principiante
23 Aprile 2018
120
82
29
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair 170cv tct
Altre Auto
bmw 318i e46 gpl
Si è stato installato e mi trovo molto bene! Non faccio mai meno di 400km con un pieno. Ho una media di 450 km a pieno. Al inizio c'è stato qualche problema di gioventù (aveva qualche Strattone tra i 1500 e 200 rpm a motore costante) ma sono intervenuti sulla mappa e hanno risolto.

• Like
Reactions: kormrider

carlins91

Alfista principiante
23 Aprile 2018
120
82
29
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair 170cv tct
Altre Auto
bmw 318i e46 gpl
Fatto l'aggiornamento del software! Ora manca "solo" l'aggiornamento delle mappe... Solo che a scaricare i file da mega sforo il quantitativo di GB e mi interrompe il download e mi fa aspettare 5h e 30 min... (sono [emoji3073] e non ho fatto l'abbonamento) ci metterò un secolo oe mezzo! [emoji85][emoji85][emoji85]
IMG_20200122_193109.jpeg

• Like
Reactions: Gascan

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente