Dal elica al biscione com'è?

Alfa Giulietta my2014 - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - bianco pastello - 2014 - BO
Eccola qua la nuova arrivata che vi ho raccontato tanto! Impressioni dopo qualche mese di utilizzo con in mezzo le ferie passate al Elba (con relativi viaggi di andata e ritorno) devo dire che in autostrada me l aspettavo moto più rumorosa e scomoda sulle medie-lunghe percorrenze, come consumi mi stupisce in maniera positiva al andata (Bologna Piombino) a 120 di cruise 15 km/l senza problemi al ritorno 14 km/l. Per le strade del Elba ho "testato" il telaio adottando una guida allegra e mi devo dire decisamente sorpreso e contento del assetto di base che ha e della dinamica di guida e risposte del telaio. Secondo me con una gomma più fresca e migliore sarebbe anche più preciso.
 
buon giorno a tutti! la mia convivenza con la giulietta prosegue bene! prime vacanze invernali fatte e sono stato nuovamente stupito in positivo! da Bologna siamo andati a Daolasa (TN) tra andata e ritorno son circa 600 km e col clima acceso e i 130 km/h di cruise ho fatto una media di 14 km/l. purtroppo neve sulle strade non ce n'era avrei voluto vedere come si comportava... sarà per un altra volta.
Una cosa che non ho ancora capito e vorrei riuscire a fare è aggiornare il navigatore; non ho capito se la mia radio posso aggiornarla in maniera autonoma o mi devo recare in un conce e se nel caso possa farlo io non ho capito dove reperire i file
 
L'impianto a gas come va? È stato installato poi?
 
Si è stato installato e mi trovo molto bene! Non faccio mai meno di 400km con un pieno. Ho una media di 450 km a pieno. Al inizio c'è stato qualche problema di gioventù (aveva qualche Strattone tra i 1500 e 200 rpm a motore costante) ma sono intervenuti sulla mappa e hanno risolto.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fatto l'aggiornamento del software! Ora manca "solo" l'aggiornamento delle mappe... Solo che a scaricare i file da mega sforo il quantitativo di GB e mi interrompe il download e mi fa aspettare 5h e 30 min... (sono [emoji3073] e non ho fatto l'abbonamento) ci metterò un secolo oe mezzo! [emoji85][emoji85][emoji85]
IMG_20200122_193109.jpeg
 
  • Like
Reactions: Gascan