Dashcam, quale modello per Giulia?

Ciao, ho quella di ENG da un anno e mezzo, ant + post e non posso lamentarmi, davanti max risoluz 2560, post 1920.
Quella 4k solo se prendi l'anteriore.

• Like
Reactions: Yosseba
No, non penso si possa comunque, funziona solo quando auto accesa, sovrascrive file registrazione quando si esaurisce microsd, si configura tutto da app Youmera

- Informazione Pubblicitaria -
No, non penso si possa comunque, funziona solo quando auto accesa, sovrascrive file registrazione quando si esaurisce microsd, si configura tutto da app Youmera
allora cosa intendono dire nelle specifiche con “supporta registrazione senza fine”?

Allegati

• IMG_8363.jpeg
    IMG_8363.jpeg
    58.8 KB · Visualizzazioni: 7
allora cosa intendono dire nelle specifiche con “supporta registrazione senza fine”?
Quello che ha detto populus: quando finisce la capienza dell'SD, la registrazione continua perchè sovrascrive le registrazioni più vecchie e così all'infinito

• Like
ciao a tutti, anche io sono interessato ad una dashcam per la mia giulia e forse opterò per quella di ENG che si integra perfettamente allo specchietto. ho letto un po la discussione e ho visto che c'erano dei dubbi sul montaggio.. io ho poca manualità ma ho trovato online un video fatto molto bene che vi allego, dove mostra passo passo come installarla, e sembra relativamente facile. Qualche feedback di chi la sta usando da un pò di tempo? è una delle scelte più valide? al momento costa circa 129€ (solo quella anteriore) con risoluzione 4k, e supporta registrazione senza fine.

Visualizza allegato 287094
Attento che questo video è fuorviante; io ho ordinato la Dashcam di ENG anteriore e posteriore e mi è arrivata con alimentazione da scatola fusibili lato passeggero; infatti non ho smontato la plafoniera.
Ho fatto passare tutti i fili tra il cielo ed il parabrezza; poi rimuovendo le guarnizioni lungo i montanti della carrozzeria sono passato dietro i rivestimenti e gli airbag così da scendere verso la scatola fusibili e anche passare verso il retro per posizionare quella posteriore

• Like
Allego istruzioni per installazione dashcam ant e post per Giulia da ENG custom, c'è solo quella per Stelvio, ma cambia poco, per la retrocamera non si passa nel corrugato ( non abbiamo portellone sulla Giulia :cool: ) ma nel bordo attorno al vetro posteriore.

Allegati

• Manuale Dashcam Eng-Custom - Stelvio.pdf
    1.3 MB · Visualizzazioni: 13
  • DASHCAM STELVIO.pdf
    655.8 KB · Visualizzazioni: 8
  • Like
Allego istruzioni per installazione dashcam ant e post per Giulia da ENG custom, c'è solo quella per Stelvio, ma cambia poco, per la retrocamera non si passa nel corrugato ( non abbiamo portellone sulla Giulia :cool: ) ma nel bordo attorno al vetro posteriore.
la guida è diversa dal video perché tu hai la variante ant + post no? io che vorrei prendermi solo ant, l’installazione è facile come nel video? o devo comunque smontare qualcosa per qualche collegamento?

X