Dashcam

ghostmarco

Alfista Intermedio
12 Agosto 2016
399
132
54
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair 150cv
Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno ha istallato una Dashcam sulla Giulietta, in particolare a me piacerebbe o sotto lo specchietto (non quella integrata allo specchietto) oppure in zona porta oggetto centrale cruscottto, qui infatti ho precedentemente montato il modello che non si apre per altre cose… e avrei già lì sotto 12v sotto chiave… mi interessava senza schermo integrato di quelle che funzionano con smartphone, un modello carino che si integri bene con la macchina…
Avete idee / consigli?
Grazie

A me hanno regalato una dashcam con camera sia anteriore alta definizione che posteriore a bassa definizione e funziona bene installata attaccata al vetro anteriore semi coperta dallo specchietto. Non è costata molto ma fa il suo lavoro ed è anche sensibile agli urti ho già provato a scuotere l'auto per vedere la reazione o sensibilità della camera. Di modelli ce ne sono a iosa magari leggi le caratteristiche che ti interessano e poi la compri.

Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno ha istallato una Dashcam sulla Giulietta, in particolare a me piacerebbe o sotto lo specchietto (non quella integrata allo specchietto) oppure in zona porta oggetto centrale cruscottto, qui infatti ho precedentemente montato il modello che non si apre per altre cose… e avrei già lì sotto 12v sotto chiave… mi interessava senza schermo integrato di quelle che funzionano con smartphone, un modello carino che si integri bene con la macchina…
Avete idee / consigli?
Grazie
Avete idee / consigli?
Grazie
Salve ,la presa 12v nel cassetto come hai fatto a montarla? Da dove hai preso la corrente? Mi interessa, vorrei alloggiare nel cassetto centrale un monitor android auto.

- Informazione Pubblicitaria -
X