Debimetro cambiato... risolti 2 problemi nato 1 nuovo

Discussione in 'Twin spark' iniziata da Stefano007, 19 Novembre 2018.

1. E' nuovo ma non bosch bensì uno compatibile perchè il mio rifornitore di ricambi non riusciva a ordinarlo per indisponibilità.

2. #32kormrider,30 Novembre 2018
    Ultima modifica: 30 Novembre 2018
    Ah ecco qui la causa di tutti i tuoi problemi.

Tutti i twin spark devono assolutamente lavorare con i debimetri Bosch originali.

I compatibili danno sempre e solo problemi.

Se vuoi davvero risolvere fai sostituire la valvola termostatica e cambia assolutamente quel debimetro compatibile che NON VA BENE.

il Bosch originale lo trovi su Autodoc.it oppure sul sito tedesco Alfisti.Net

A ziopalm e alfiere 94-10 piace questo messaggio.
  3. Impianto bosch molto meglio se ha tutto bosch...
    In ogni caso la temperatura a 60 gradi non va proprio rischi anche di far dannp al motore cambia il termostato compralo originale behr...

A ziopalm, kormrider e alfiere 94-10 piace questo elemento.
  4. Ho sentito il meccanico e dopo un po' di prove mi ha detto che non è il debimetro ma qualche tubo che "respira", domani vado a fare la diagnosi della centralina e vediamo il referto...
    Vi aggiorno.

A kormrider piace questo elemento.
  5. Aggiorno: dopo la diagnosi sembra sia proprio qualche tubo. Da errore P1172 con il softwre delphi.
    Lunedì prova a smontare tutti i tubi che alimentano ii motore alla ricerca del tubo fessurato che respira...

6. Eccomi qua.
    Mi hanno pulito il corpo farfallato ed è rinata...
    Grazie a tutti
    Ste

A Walter.rose.it, ziopalm e kormrider piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Ho cambiato debimetro ma.... Twin spark 10 Maggio 2017
Smontare tubo che dal corpo farfallato arriva al debimetro su Alfa 156 Twin spark 16 Novembre 2014
cambio debimetro la spia iniettori mi rimane accesa Twin spark 26 Febbraio 2010