Debimetro cambiato... risolti 2 problemi nato 1 nuovo

Discussione in 'Twin spark' iniziata da Stefano007, 19 Novembre 2018.

1. forse ho impostato male la ricerca ma non riesco a trovare la procedura dopo il cambio del debimetro...

2. Ripeto: Pulisci il corpo farfallato e vedi come va...
    La procedura che dici andrebbe fatta da autodiagnosi, ma se percorri una 30 ina di km la ecu si autoadatta completamente, dunque è uguale...

A kormrider e alfiere 94-10 piace questo messaggio.
  3. ok. Appena riesco pulisco il corpo farfallato.
    Grazie
    Ste

4. puoi anche staccare la batteria per 15 minuti, mentre pulisci il corpo farfallato.......

5. Solo per precauzione ovviamente, perché in 15 minuti non azzeri proprio nulla...

A alfiere 94-10 piace questo elemento.
  6. Ciao, dovresti fare una diagnosi al motore molto probabile e la sonda lambda e da verificare quale..

7. Guarda su autodoc.it

Per l'installazione è necessario un meccanico.

8. Ma nooooo... Se individui quale e rotta.. Prendi la 21 e la sviti.. Al massimo una pinza a scatto, stacchi lo spinotto la sviti e riavviti quella nuova riattacchi la spina e il gioco e fatto

A kormrider piace questo elemento.

9. Scusate, intendevo per smontare il corpo farfallato. Se non si ha pratica meglio cercare un meccanico capace.

A alfiere 94-10 piace questo elemento.
  10. Sono 4 torx da togliere nulla di spaventoso.. La centralina sta attaccata con altre 4 esagonali.. Levi le masse con la 10spaccata.. E casca da sola :)

A kormrider piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Ho cambiato debimetro ma.... Twin spark 10 Maggio 2017
Smontare tubo che dal corpo farfallato arriva al debimetro su Alfa 156 Twin spark 16 Novembre 2014
cambio debimetro la spia iniettori mi rimane accesa Twin spark 26 Febbraio 2010