salve, in questi giorni dopo 135 mila km ho fatto fare al mio meccanico dei lavoretti necessari alla mia sportwegon, ovvero cambio sospensioni( poker di kaiaba) dischi e pasticche(originali), avevo anche un braccetto rumoroso ma è riuscito a sistemarlo(fa meno rumore ) dicendomi che ancora puo' andare non occorre sostituirlo subito. Volevo domandarvi se secondo voi cio' che ho pagato è eccessivo ovvero euro 800 in totale...
mi fido di lui perche' sostituisce sempre tutto con pexzzi originali la macchina non mi ha dato mai problemi , pero' non aspettandomi una cifra del genere volevo sapere se secondo voi il prezzo sia ok!!! grazie...
Anche a me succede ogni tanto .. e dopo 6 mesi l'ha rifatto due giorni fa .. ormai non mi preoccupo piu .. da quello che mi ha detto il meccanico gli iniettori sono tutti ok , ci ho messo un po di pulitore giusto per scrupolo .. niente di che , quando si accende la spia basta aspettare che si spenga , certo se dopo un po non si spegne allora è un problema serio ....salve a tutti, avrei bisogno di un aiutino per favore a me ieri mi si era accesa la spia rossa degli iniettori mentre ero in autostrada poi si spengeva dopo un pò poi mi si riacendeva e cosi via oggi niente invece quale cause potevano essere?? e se dovrei sostituire gli iniettori?? e se sapete quanto potrebbero costare?? e se poteva dipendere dalle basse temperature??? grazie :decoccio:
io sconsiglio sempre il blue diesel...
tra i vari casi di rotture te ne riporto solo uno emblematico: 147 jtd 115cv; dopo aver fatto il pieno con il blue diesel ha iniziato a fumare bianco ed a singhiozzare.
Nel giro di pochi km si è totalmente fermata. Responso: un iniettore andato e pompa del common rail grippata.