Decisione, Asi o Riar???

ah, guardi signor pedranajones, nella contemporaneità lei me ne cita uno. Bonaria valutazione. per i miei gusti sono almeno l'80%. non ci si puo' fare niente? verissimo. tirare diritto è già molto
Grazie per il signor,per tutti sono Diego o il Pedro!
Sono stato bonario per non apparire troppo bacchettone
Purtroppo di questi tempi troppi sono tuttologi o di autoeleggono depositari unici di tutte le certezze del pianeta……
A mio modo di pensare, il movimento dell’automobilismo d’epoca ha tre diverse tipologie di partecipanti,l’appassionato,il Fenomeno e l’affarista.
Tutte e tre le categorie hanno sfaccettature diverse,solo l’affarista non ha punti di vista positivi.
Godo dell’assoluta originalità e conservazione di un mezzo e resto defilato ed in silenzio se l’auto in questione è stata modificata o pseudo migliorata/aggiornata alla modernità
 
Grazie per il signor,per tutti sono Diego o il Pedro!
Sono stato bonario per non apparire troppo bacchettone
Purtroppo di questi tempi troppi sono tuttologi o di autoeleggono depositari unici di tutte le certezze del pianeta……
A mio modo di pensare, il movimento dell’automobilismo d’epoca ha tre diverse tipologie di partecipanti,l’appassionato,il Fenomeno e l’affarista.
Tutte e tre le categorie hanno sfaccettature diverse,solo l’affarista non ha punti di vista positivi.
Godo dell’assoluta originalità e conservazione di un mezzo e resto defilato ed in silenzio se l’auto in questione è stata modificata o pseudo migliorata/aggiornata alla modernità
Pedro, leggo che lei è di cremona o dintorni. corretto? prossimamente una sgambata nolla bassa? verso maggio... devo fare un tuning resosi necessaio, rimpiango la w-power. ci aspetta un caffè... CR non è in nuova zelanda.
 
ben lieto! Sono nel cremonese….cosa la porta in questo angolo di Lombardia dominato da stalle bovine e fonderie che lambiscono la nostra provincia sul lato bresciano?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ben lieto! Sono nel cremonese….cosa la porta in questo angolo di Lombardia dominato da stalle bovine e fonderie che lambiscono la nostra provincia sul lato bresciano?
Conosce la faraona alla creta? citata da Mario Soldati e proposta in un suo speciale tv dei primi anni 60? aggiuga il torrone e il salame agliato della latteria di Acquanegra Cremonese. il tutto non vale svariate messe? e il Maestro Liutaio per eccelleza? dove lo collochiamo?
oggi mi riferiscono di un decadimento generale, la barbarie importata anche nelle plaghe piu' recondite. meglio osservare intatti i ricordi piu' interessanti e piacevoli, non sono pertinente al tema de quo. useremo altre strade
 
  • Like
Reactions: pedranajones