ArmyET3
Alfista Megalomane
- 1 Marzo 2018
- 1,203
- 1,014
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 turbo benzina
- Altre Auto
- Lancia Ypsilon 1.2 platino 5 porte, Fiat Punto Cabrio 16 v
No non li ho visti i pistoni ma mi sono affidato a gruppo bossoni e dovrebbero essere seri.
I 70000km sono stati fatti sempre piano
Lavorando in città il traffico permette di raggiungere al massimo i 45km orari
Magari è dovuto a questo il problema essendo la Giulietta fatta x correre...
No non li ho visti i pistoni ma mi sono affidato a gruppo bossoni e dovrebbero essere seri.
Il turbo invece me lo aveva revisionato un ciarlatano perché purtroppo bossoni era chiuso e mi sono dovuto affidare a un altro. La prova di compressione non è stata fatta. Ti ringrazio per
Esatto anche se per l'esattezza è un segmento c. Vero anche che ormai le auto sono sempre più grandi e quelle lunghe 4.30 le considerano segmento b...tutto cambia e in peggio. Auto sempre più grandi e spazi sempre minori, mah.Ma quando mai... è un segmento B di serie mica una Formula Uno, o una nascar...
Il rumore tipo allarme che l auto emetteva a freddo era dovuto al climatizzatore...Buonsera volevo raccontare la mia esperienza negativa con una Giulietta 2014 gpl.
Dopo solo 70000 km e 5 anni di vita l auto inizia a mangiare olio. 3kg ogni 1000 km.
Un meccanico mi dice che c e un raccordo prima della turbina che e storto e blocca l olio. Secondo lui è la turbina rovinata. La faccio revisionare ma il problema non si risolve. L auto mangia un kg dopo solo 200km.
Cambio meccanico e la diagnosi è che sono rotte le fasce elastiche del motore.
Altri 1800 euro e il problema sembra risolto.
Possibile che dopo solo 70000km le fasce elastiche si rompano? Forse erano gia difettose o di scarsa qualità... Non dovrebbe intervenire alfa riconoscendo un indennizzo?
Stamattina a motore freddo l'auto inizia ad emettere un suono tipo allarme.
Mi reco subito dal meccanico e mi dice che è la centralina... Davvero assurdo!