- 9 Novembre 2020
- 23
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- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
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- 1400gpl
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Però il problema sembra risolto. Ho già fatto 2000 km e l olio non è calato. Resta da capire come abbiano fatto a rompersi le fasce elastiche..
Al giorno d'oggi gli impianti gpl sono talmente efficienti che la differenza di prestazioni tra benzina e GPL è veramente minima....un'ALFA a GPL?!? Questa è la vera delusione!
A dire il vero a gpl rende di piu che a benzina... Si sente la differenza di spinta quando è alimentata a benzina e quando è alimentata a gpl...un'ALFA a GPL?!? Questa è la vera delusione!
Al giorno d'oggi gli impianti gpl sono talmente efficienti che la differenza di prestazioni tra benzina e GPL è veramente minima.
Poi se guardiamo le emissioni, il gpl inquina meno, se guardiamo il portafoglio con 1 euro di gpl si percorrono il doppio dei km rispetto alla benzina.
La mia è solo benzina e penso di tenerla così, ma personalmente chi ce l'ha a gpl ha fatto benissimo a comprarla.
La vera delusione sono i pregiudizi...
Scusa, non vorrei dire la boiata del secolo, ma dall'aspetto, quella che si vede sul pistone, per me, é una grippatura....Anche la mia 156 aveva lo stesso consumo d'olio... e non erano solamente le fasce..
Ma le fasce e i pistoni te li han fatti vedere smontati sul banco ??
Consolati, a me ne hanno fatti spendere 4000 e dopo neanche esattamente 7000km di percorrenza stavo punto e a capo..
Quando ci si affida a degli imbeciulli incapaci i risultati sono questi..in giro di Meccanici VERI E CAPACI non ce ne sono più...
Qui è raccontata la mia Odissea..
Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - Blu Vela - 2001- VA
ti conviene buttarla via perché il motore continua ad andare in detonazione e si mangia il bordo perimetrale del pistone... grattuggiandolo e di conseguenza usura le fasce come la capocchia dei fiammiferi ..
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Hai fatto fare la prova di compressione??
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