Delusione

Ubitrainz sai che mi trovi d'accordo ho provato la Lexus di mio fratello e ti dirò che non mi attirano mi piacciono un sacco le berline.
 
  • Like
Reactions: Ubitraiz
Ogni giorno mi guardo questi rendering alla fine qualcuno ci azzeccherà sul modello in uscita speriamo almeno.
 
Infatti i suv più gradevoli sono quelli che hanno linee slanciate e sembrano meno cassoni......
Vero, tipo la Mercedes GLC coupè, però pensandoci sono auto senza senso: in pratica riuniscono i difetti dei coupé e dei suv in un'unica autovettura senza avere i vantaggi di nessuno dei due
 
Vero, tipo la Mercedes GLC coupè, però pensandoci sono auto senza senso: in pratica riuniscono i difetti dei coupé e dei suv in un'unica autovettura senza avere i vantaggi di nessuno dei due
però la gente se le compra...
 
però la gente se le compra...
Non c'è dubbio. Anche io se mi dovessi comprare un suv ne comprerei uno di quelli con una linea più sportiva (tipo GLC coupè appunto). Non volevo dire che è un tipo di auto da non produrre, dato che l'obiettivo che un'azienda ha quando produce un auto è (nel 99% dei casi) venderla, però ragionavo sul fatto che analizzando razionalmente la cosa si tratta obiettivamente di un tipo di autovettura che ha poco senso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto