Demolitore Cesa - Monza

Beh... Conta che a meno di 50€ non lo becchi ed oltretutto ci sono buone possibilità che il pezzo sia stato smontato da un'Auto nuova. Per la cortesia non posso che darti ragione, molti utenti hanno avuto la tua stessa esperienza, la questione è che danno più attenzione a chi spende una bella somma... Purtroppo.
 
Ma poi io non ho mai capito se sia legale o meno cherivendano i pezzi di auto che uno porta a rottamare...

Mio zio, seguito incidente , deve demolire la sua 156 ma quando sarà dal demolotiro tiro giu alcune cose per me e le altre le smonto e le tiene nella sua cantina e gliele metto in vendita io su internet..
Comunque l '80% dei demolitori son scurbutici, quando girovagavo cercando un pezzo per la mia il titolare di una grossa demolizione mi dice:
Hei capo , cosa cerchi?
io: una 156 , mi servirebbe....
Non faccio in tempo a finire che lui: NON c'è!!!!.
Ma cavolo se l'ho vista io una 156 poco piu in la... fammi dare un 'occhiata mica te la rubo.
Comunque ho fatto finta di niente e me ne sono andato.
 
Ma poi io non ho mai capito se sia legale o meno cherivendano i pezzi di auto che uno porta a rottamare...

Mio zio, seguito incidente , deve demolire la sua 156 ma quando sarà dal demolotiro tiro giu alcune cose per me e le altre le smonto e le tiene nella sua cantina e gliele metto in vendita io su internet..
Comunque l '80% dei demolitori son scurbutici, quando girovagavo cercando un pezzo per la mia il titolare di una grossa demolizione mi dice:
Hei capo , cosa cerchi?
io: una 156 , mi servirebbe....
Non faccio in tempo a finire che lui: NON c'è!!!!.
Ma cavolo se l'ho vista io una 156 poco piu in la... fammi dare un 'occhiata mica te la rubo.
Comunque ho fatto finta di niente e me ne sono andato.

Ahahahahaha onestamente il mio demolitore di fiducia non è poi così scorbutico... Però capitava anche a me di vedere delle prede che lui puntualmente mi negava... Poi ho capito perchè: a fianco aveva un meccanico-pompista ufficiale Alfa che faceva per l'80% Alfa delle FdO... Ora che il meccanico non c'è più le care bisce si trovano... Mah, se sia legale o meno dipende dalla ragione sociale del demolitore... Se dichiarano anche l'attività di vendita ricambi o no.

PS La tua Alfa come sta Max? Hai risolto?
 
Si PIt sta bene, grazie, è tornata quasi come nuova (quasi perchè comunque una riverniciatura anche se fatta bene non è mai come la verniciatura originale).
Sto aspettando di ultimare la lucidatura finale (che faccio pezzo per pezzo quando ho tempo) per pubblicare le foto ufficiali dopo riparazione...
Altro discorso l'assicurazione da cui ancora non è ricevuto il rimborso... ma è normale in italia...
 
cesa e un discorso a se... bisogna presentarsi con una bottiglia di bonarda...:D

comunque se non vi conosce non vi dara mai nulla.. o se ve lo da ma a caro prezzo.. :rolleyes:


quasi quasi porto a casa un 1750 completo che porterei via ha una cifra irrisoria.. :lol2::decoccio:
 
ciao ragazzi!!!possiedo una brera my 08 senza tendina elettrica e sto cercando disperatamente tutto il sottotetto con tendina, rivestimento e plafoniera per trasformarla in "skywindow"...il problema è che non riesco a trovare delle brera in demolizione dalle mie parti, e da questo cesa si sono delle probabilità che ne abbia qualcuna.solo che io vengo dalle marche quindi mi è molto difficile partire solo per verificare...c'è qualcuno che di recente è andato e può dirmi se ha delle brera con tendina elettrica?o magari qualche anima pia che ci fa un salto e può dirmi a quanto vendono quello che cerco?grazie
 
Ragazzi se ci presentiamo tutti insieme..dite che ce spacciano x una consegna di alfa da demolire??????
hahahahahahahahahhahahhhah

Cmq si.. è un demolitore molto lunatico... dipende dalla giornata e se vai con un meccanico o carrozziere di fiducia ke lo conosce...
 
Ci sono stato oggi,la qualità e la quantità delle auto presenti è a dir poco scandalosa.

Da settimana prossima ci saranno i magazzinieri e mi potrò dare al saccheggio delle molte 159,brera e giulietta presenti sul piazzale:D
 
mi sa che la cordialità non è un segno distintivo dei demolitori, un mesetto fa sono andato dal demolitore di Piacenza e mi ha ricevuto una vecchia chiedendomi cosa cercavo. non ho fatto in tempo nemmeno a dire cosa volevo che mi ripeteva a raffica "non c'è non c'è.." allora mi sono spostato un attimo e ho chiesto a un ragazzo che lavorava li che molto gentilmente mi ha detto che loro smontano e revisionano solo determinate parti delle auto tipo cambi, alternatori ecc.. e quando gli ho detto che io volevo parti di carrozzeria (battitacco, stemmi alfa, grigliette ai lati dei fendinebbia ecc mi ha detto che loro non trattano quei tipi di pezzi, probabilmente non gli conviene, se solo me li lasciassero smontare per mio conto..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi sa che la cordialità non è un segno distintivo dei demolitori, un mesetto fa sono andato dal demolitore di Piacenza e mi ha ricevuto una vecchia chiedendomi cosa cercavo. non ho fatto in tempo nemmeno a dire cosa volevo che mi ripeteva a raffica "non c'è non c'è.." allora mi sono spostato un attimo e ho chiesto a un ragazzo che lavorava li che molto gentilmente mi ha detto che loro smontano e revisionano solo determinate parti delle auto tipo cambi, alternatori ecc.. e quando gli ho detto che io volevo parti di carrozzeria (battitacco, stemmi alfa, grigliette ai lati dei fendinebbia ecc mi ha detto che loro non trattano quei tipi di pezzi, probabilmente non gli conviene, se solo me li lasciassero smontare per mio conto..

Riusciresti a smontarla se ci fosse ancora la carcassa invece è molto facile che, appena recuperato i pezzi più remunerativi, l'auto venga pressata.
I più disponibili, al massimo, sono disposti a recuperati il materiale nel momento in cui arriverà un altra Alfa da demolire ma tieni presente che molti particolari minori li trovi anche su ebay e simili.
Trovo anche comprensibile che non stiano a perdere tempo nel recuperare particolari da pochi euro.