A me sembrano tutte cose di ordinaria manutenzione...
Una cuffietta si cambia e si rabbocca l'olio del cambio...
Poi perché dite che non vanno gli ammortizzatori ?
A me sembrano tutte cose di ordinaria manutenzione...
Una cuffietta si cambia e si rabbocca l'olio del cambio...
Poi perché dite che non vanno gli ammortizzatori ?
Ciao, come dice Kormrider la sostituzione dei gommini sulla barra è un po' rognosa, ma si può fare. Soprattutto se al posto dei gommini originali (che inesorabilmente faranno la fine di quelli attuali) usi qualcosa di più solido e rlduraturo. Io li ho cambiati sulla 156 mettendo i Powerflex (li trovi in rete e sono viola).Ho dovuto aprire gli attacchi e risaldarli, ma dopo più 100.000 km da quando li ho cambiati il tutto va ancora benissimo !
Ho guardato per i gommini della pawerflex...perché dici che c’è da tagliare gli attacchi e risaldare? Non si inseriscono all’interno dove sono quelli vecchi?
Sulla 156 (de Silva 2003) gli alloggiamenti dei silente block sono bloccati con un rivetto che va trapanato per essere rimossi. Poi si mettono i nuovi e si risalda (con MMA o MIG/MAG) la chiusura.