Tony_x
Alfista Megalomane
- 21 Gennaio 2017
- 5,155
- 3,937
- 174
- Regione
- Trentino-Alto Adige
- Alfa
- Giulia
- Motore
- dieselaccio
già, infatti ho scritto la loro non la nostra versione basela loro super in realtà
già, infatti ho scritto la loro non la nostra versione basela loro super in realtà
no, la TI è la loro versione base
Considera che il rosso parte a 5500 e il cambio in auto e sport cambia a 5700 5800 circaPerchè tutti scrivono che il regime di potenza massima del 2.0 benzina è 5000 giri quando sul LUM vengono indicati 4500 giri?
Sbaglia il LUM (cosa che mi pare improbabile) o sbagliano tutti quelli che scrivono in internet (anche questo mi parre un po' strano)?
Sì, ma questo può essere significativo per il regime massimo, ma non per quello di potenza massima, che è quello che sarebbe interessante conoscere con precisione.Considera che il rosso parte a 5500 e il cambio in auto e sport cambia a 5700 5800 circa
Non ho notato differenze cn la 100 ottaniQualche Benedetto possessore ha già lanciato su lunghe percorrenze autostradali? Km tra un pieno e l'altro.
Vi trovate meglio con la 100 ottani?
ciao... mi sa che l'hanno fatto di alluminio non certo per quello che vuoleva la tradizione... ma per quello che voleva l'euro6...
comunque i numeri sono belli belli... ma proprio belli... ma se non mi mettono la leva del cambio io cammino a vita con la 75... e se si rompe mi piglio una alfetta oro
Confermo.E non sai cosa ti perdi... Il cambio è uno dei pezzi migliori!!!
Non ho notato differenze cn la 100 ottani