2.0 Benzina Descrizione 2.0 TB con rispettive potenze

Al giorno d'oggi comprare la versione manuale di una qualsiasi vettura che può montare lo Zf 8 rapporti vuole dire rinunciare al piacere di avere una guida di assoluto riposo in automatico e di sportività di riferimento usando le palette al volante.Avendo 8 marce invece delle 6 manuali si ha sempre il motore ai giri ottimali e,con la conseguente migliore spaziatura, ripresa e accellerazione più pronta avendo rapporti più corti ed una ottava marcia lunga per i consumi.Come ciliegina il fatto di poter cambiare al bisogno visto che tiene la marcia inserita finché il pilota non cambia e pure il giochino della scalata automatica fino al regime ideale tenendo tirato il pad di sinistra.
ZF Forever.
 
il giochino della scalata automatica se tieni tirato il pad di sx non lo sapevo :cool:
 
Peccato non averle col manuale speriamo si ravvedano
 
il giochino della scalata automatica se tieni tirato il pad di sx non lo sapevo :cool:
anche il folle se le tiri contemporaneamente. per ripartire piede sul freno e tiri la dx.
immagino l'uso demoniaco: frenatona carboceramica e scalata automatica. in uscita apertura totale. delfino 1 - vettel 0

il giochino della scalata automatica se tieni tirato il pad di sx non lo sapevo :cool:
 
Ma il benzina ha sempre i 2 circuiti di raffreddamento ad alta e bassa temperatura come sui diesel?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto