Dettagli pinze freni

La verniciatura delle posteriori non è applicata come quella delle anteriori?
Cioè?

Da quanto ho capito la verniciatura delle pinze, specialmente quelle Brembo, è di un livello superiore di quanto si possa fare anche in officina, dato che è industriale.
Di conseguenza, anche se le posteriori non sono Brembo, non so se verniciandole si riesca ad ottenere un risultato come il ricambio originale.

- Informazione Pubblicitaria -
Ma non esistono le posteriori Brembo
Se rileggi il mio messaggio precedente parlavo delle Brembo solo come una premessa.
Quello che vorrei capire per le posteriori, è se facendole verniciare dall’officina otterrei un risultato pari al ricambio originale.

• Like
Reactions: None
Io no, magari chiedi in brembo, oppure un bravo carrozziere non dovrebbe avere problemi a risalire.

Grazie delle informazioni.
Probabilmente si, Brembo non mi risponderà, confido nella bravura dell’officina ad individuarlo.

• Like
Reactions: Diabolik78
Ho notato che le pinze anteriori, oltre al normale grasso presente, sono un po' opacizzate.
Non so se sia normale e debba pulirle con qualcosa per lucidarle oppure se si è già rovinato lo strato lucido che c'è sopra.
A voi dopo un po' che la usate, oltre al grasso sono ancora perfettamente lucide?

X