Dettagli pinze freni

Da quanto ho capito la verniciatura delle pinze, specialmente quelle Brembo, è di un livello superiore di quanto si possa fare anche in officina, dato che è industriale.
Di conseguenza, anche se le posteriori non sono Brembo, non so se verniciandole si riesca ad ottenere un risultato come il ricambio originale.
 
Ma non esistono le posteriori Brembo
Se rileggi il mio messaggio precedente parlavo delle Brembo solo come una premessa.
Quello che vorrei capire per le posteriori, è se facendole verniciare dall’officina otterrei un risultato pari al ricambio originale.
 
  • Like
Reactions: None
Io no, magari chiedi in brembo, oppure un bravo carrozziere non dovrebbe avere problemi a risalire.
 
Grazie delle informazioni.
Probabilmente si, Brembo non mi risponderà, confido nella bravura dell’officina ad individuarlo.
 
  • Like
Reactions: Diabolik78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho notato che le pinze anteriori, oltre al normale grasso presente, sono un po' opacizzate.
Non so se sia normale e debba pulirle con qualcosa per lucidarle oppure se si è già rovinato lo strato lucido che c'è sopra.
A voi dopo un po' che la usate, oltre al grasso sono ancora perfettamente lucide?