Dettagli pinze freni

ciao a tutti. Scusate la mia domanda, ma mi sono perso.
Io ho una Giulia super presa km0 con pinze rosse. Possibile sia impianto base con solamente pinze colorate. Alla
prima occasione di cambio gomme misuro bene il disco.


certo che si.
 
allora prova del 9 è misurare il diametro dei dischi!!!!

ma in che senso scusa? se vuoi capire se il tuo impianto è maggiorato basta che guardi le pinze. una è decisamente più grande dell'altra......ci sono foto in giro sul forum. Non cambia solo il diametro del disco.
 
ma in che senso scusa? se vuoi capire se il tuo impianto è maggiorato basta che guardi le pinze. una è decisamente più grande dell'altra......ci sono foto in giro sul forum. Non cambia solo il diametro del disco.
Appena posso guardo.
Quelle maggiorate credo di aver capito da foto sul forum che sono molto più avvolgenti.
 
Basta che metti una foto delle tue e te lo diciamo noi che monti
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Volevo chiedervi un consiglio sulla seguente cosa:
Quando ho fatto il cambio delle pinze con quelle rosse, ho trovato solo quelle anteriori completamente nuove ad un buon prezzo; le posteriori nuove non le ho trovate e dunque sono state verniciate quelle grigie però con un rosso non perfettamente uguale a quello originale delle anteriori.
Quando dovrò fare il cambio delle pastiglie posteriori, con il conseguente spurgo dell'olio, vorrei dunque uniformare il colore delle posteriori alle anteriori e devo decidere se farle riverniciare con lo stesso rosso delle anteriori (se si trova) oppure se cercare proprio il ricambio nuovo delle posteriori rosse.
Voi cosa mi consigliate?
 
  • Like
Reactions: None
Volevo chiedervi un consiglio sulla seguente cosa:
Quando ho fatto il cambio delle pinze con quelle rosse, ho trovato solo quelle anteriori completamente nuove ad un buon prezzo; le posteriori nuove non le ho trovate e dunque sono state verniciate quelle grigie però con un rosso non perfettamente uguale a quello originale delle anteriori.
Quando dovrò fare il cambio delle pastiglie posteriori, con il conseguente spurgo dell'olio, vorrei dunque uniformare il colore delle posteriori alle anteriori e devo decidere se farle riverniciare con lo stesso rosso delle anteriori (se si trova) oppure se cercare proprio il ricambio nuovo delle posteriori rosse.
Voi cosa mi consigliate?
Le posteriori non sono altro che verniciate, escluso quelle della QV my10 che sono maggiorate
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
una curiosità..ma le pinze della giulia sbatacchiano come qulle della Giulietta?